BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming live gratis su link, emittenti televisive, siti web, cellulari, tablet

La Serie A pronta a partire: sabato 20 agosto alle ore 18.00 Roma-Udinese primo anticipo del nuovo campionato, coi giallorossi già rodati dal preliminare di Champions.




Luci all'Olimpico, bentornata Serie A
Si ricomincia: il campionato di Serie A accende di nuovo i suoi riflettori con la sfida tra Roma e Udinese, sabato 20 agosto alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma. Il nuovo campionato riparte dai giallorossi, l'anno scorso terzi dopo una stagione travagliata, passata dal difficile momento dell'esonero di Rudi Garcia e dall'arrivo di Luciano Spalletti che ha trasformato il rendimento della squadra, arrivata a sfiorare il secondo posto. Con la terza piazza la Roma è stata costretta al preliminare di Champions, da affrontare contro il Porto con la partita d'andata a Oporto che si sarà già consumata prima di disputare l'anticipo contro l'Udinese.

Accelerata giallorossa sul mercato
Potrebbe essere un bene per la squadra di Spalletti, chiamata ad iniziare nel modo migliore la nuova Serie A, considerando la necessità di tenere testa a una Juventus che si è resa protagonista di una massiccia campagna di rafforzamento. Lo sanno bene anche i giallorossi che negli ultimi giorni hanno visto sbloccarsi molte trattative. In difesa il DS Sabatini ha rivoluzionato il reparto, con Vermaelen e Fazio arrivati al centro, Juan Jesus sulla fascia ed ora anche Bruno Peres, col travolgente esterno appena prelevato dal Torino e che potrebbe esordire proprio in questo primo match di campionato contro l'Udinese.

Tanti dubbi in casa friulana
La stagione ufficiale all'Udinese è invece già iniziata e non certo nel migliore dei modi. Nel terzo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia i friulani si sono fatti sorprendere dallo Spezia, vedendo così già interrotta l'avventura. La squadra di Iachini d'altronde è ancora un cantiere aperto sul mercato: alcuni elementi come Heurtaux, Thereau, Edenilson e Lodi sembrano destinati a partire, altri invece potrebbero arrivare, soprattutto per rinforzare un attacco dove l'unica garanzia sembra rappresentata dal colombiano Duvan Zapata. Certo l'esordio non sarà dei più semplici per un'Udinese che già un anno fa però ha dimostrato di saper stupire, vincendo la prima di campionato sul campo dei campioni d'Italia della Juventus.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il