BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming gratis live diretta link, siti web migliori. Dove vedere (IN AGGIORNAMENTO)

Il nuovo campionato di Serie A inizierà con il primo anticipo del sabato tra Roma e Udinese. Una sfida che testerà i giallorossi a cavallo del preliminare di Champions contro il Porto.




Roma Udinese streaming (AGGIORNAMENTO 17:25) Mancano pochi minuti all'inizio della prima partita del campionato di Serie A 2016/2017. Un match in cui la Roma arriva carica dopo il pareggio con il Porto con soli 10 uomini.

Roma al battesimo del nuovo campionato
Per il secondo anno consecutivo, sarà la Roma a tenere a battesimo il nuovo campionato di Serie A. I giallorossi un anno fa hanno disputato il primo anticipo del sabato in casa del Verona, stavolta affronteranno la prima sfida dell'anno in casa contro l'Udinese. All'Olimpico la squadra di Luciano Spalletti si presenterà già rodata dal preliminare d'andata di Champions disputato in casa del Porto. Un appuntamento cruciale che se superato potrebbe regalare ai giallorossi anche nuove risorse da investire nella parte finale del mercato estivo.

Pioggia di nuovi acquisti
A Roma si giocherà sabato 20 agosto alle ore 18.00: prima partita di campionato dell'anno e tanti volti nuovi in casa giallorossa, con la difesa completamente rivoluzionata dagli arrivi di Juan Jesus, Federico Fazio e Vermaelen, che potrebbero essere tutti e tre titolari contro i friulani. La retroguardia è stata il tallone d'achille per i giallorossi nella passata stagione, e Spalletti dopo la partenza di Pjanic spera di puntellare il centrocampo con il recupero di Strootman e un nuovo arrivo in extremis (Borja Valero dalla Fiorentina?) per avere una squadra completa in tutti i reparti. L'attacco con Dzeko, El Shaarawy, Perotti, Salah e Francesco Totti all'ultima stagione della sua carriera sembra pronto a replicare i numeri da record sfoggiati nel girone di ritorno della passata stagione.Udinese, un cantiere aperto
E' ancora un'incognita invece l'Udinese allenata da Iachini, che ha iniziato la sua stagione ufficiale con un inaspettato scivolone nel terzo turno di Coppa Italia in casa contro una formazione di Serie B, lo Spezia. Tanti i dubbi di formazione per l'ex allenatore del Palermo che in avanti vorrebbe arrivare a Kevin Lasagna del Carpi, ma prima il club è intenzionato a sfoltire la rosa con alcune cessioni. Un anno fa l'esordio in campionato dell'Udinese è stato letteralmente col botto grazie alla vittoria contro la Juventus in trasferta. I bianconeri sognano di ripetersi sabato pomeriggio, ma non sarà facile contro una Roma che dovrà partire subito spedita per mettere alle corde il Porto in Champions.

Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il