BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming gratis live. Vedere su link migliori, siti web (AGGIORNAMENTO)

Il primo anticipo del campionato di Serie A 2016/17 sarà quello tra Roma e Udinese, che aprirà ufficialmente il nuovo torneo sabato 20 agosto alle ore 18.00 allo stadio Olimpico.




La Capitale saluta il nuovo campionato
Serie A pronta a ripartire: sabato 20 agosto alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena il primo match della nuova Serie A. Di fronte la Roma, terza in classifica lo scorso anno ed impegnata proprio in questi giorni nel delicatissimo preliminare di Champions League contro il Porto, e l'Udinese. I friulani, dopo un'annata difficile conclusa con una salvezza non del tutto agevole, hanno deciso di voltare pagina dando spazio ad un nuovo allenatore, l'ex Palermo Iachini. La Roma in trasferta è un osso durissimo all'esordio, ma i bianconeri sognano l'exploit di un anno fa, quando riuscirono a piegare la Juventus in trasferta alla prima giornata di campionato.

Incognita friulana per Iachini
Nelle ultime esperienze alla guida di Sampdoria e Palermo, il tecnico Iachini si è dimostrato concreto e preparato, andando in difficoltà soltanto l'anno scorso nel turbinio di cambi di allenatore imposto dal vulcanico presidente del club siciliano, Zamparini. Nell'Udinese Iachini vede un'importante opportunità di rilancio, anche se il club al momento è alle prese con molte questioni di mercato ancora irrisolte. A partire dall'attacco, dove al fianco di Duvan Zapata c'è ancora Thereau, che potrebbe però essere sacrificato per arrivare a Kevin Lasagna. L'attaccante del Carpi piace molto alla dirigenza friulana, ma difficilmente partirà per una cifra inferiore ai sei milioni di euro.

Roma tra sogni e realtà
Nelle ultime settimane il calciomercato della Roma è decollato invece alla grande: gli arrivi di Fazio, Vermaelen e Bruno Peres nel giro di pochi giorni sembrano aver cambiato sensibilmente le prospettive di una squadra che vedeva nella difesa il proprio punto debole. E se i play off di Champions contro il Porto saranno superati, per Spalletti potrebbe arrivare un nuovo regalo (Borja Valero a centrocampo?) per vivere una stagione da protagonista. Nella Capitale sono consapevoli della forza della Juventus, ma la Roma potrebbe giovarsi di un centrocampo e una difesa rinforzate per sfruttare al massimo il potenziale del micidiale attacco a disposizione di Luciano Spalletti.

La partita Roma-Udinese si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Roma-Udinese sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Udinese, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il