BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming gratis live e dove vedere in chiaro diretta live

Archiviata la partita di andata dei preliminari di champions league la Roma apre la prima giornata del campionato di serie A giocando in casa contro l'Udinese.




L'ultima stagione di Totti

Dopo la prima partita ufficiale della stagione giocata fuori casa contro i portoghesi, la Roma si tuffa nella prima giornata del campionato di serie A giocando all'Olimpico contro L'Udinese.
Questa sarà l'ultima stagione di Francesco Totti e, come nella parte finale dello scorso campionato, uno dei compiti più complessi di Spalletti sarà quello di gestire il capitano per sfruttarne al meglio i colpi di classe di cui si è dimostrato ancora capace.

Iniziare con una vittoria

Per i giallorossi sarà importante presentarsi al via del compionato con una vittoria in casa per non rischiare di trovarsi, fin da subito, ad inseguire la favoritissima Juventus e le principali concorrenti per i posti in champions che, probabilmente, saranno le solite Napoli, Fiorentina e Inter.
Contro l'Udinese Spalletti, probabilmente, confermerà, in gran parte, la formazione schierata in portogallo, con il possibile inserimento dal primo minuto del neo acquisto Bruno Peres, con qualche dubbio sulla fiducia a Dzeko come punta centrale o il possibile impiego del tridente leggero del tridente leggero con lo spostamento di Perotti nel ruolo di falso nueve e l'impiego dal primo minuto di El Sharawi schierandosi a specchio con la squadra di Iachini.

Importante non perdere per i friulani

Dopo la brutta eliminazione subita in coppa Italia ad opera dello Spezia, i ragazzi di Iachini sono chiamati ad un pronto riscatto per non rischiare di cadere nel vortice della depressione con tutti i rischi connessi per il prosieguo del campionato.
Importante sarà, quindi, per l'Udinese uscire indenne dall'Olimpico.
La squadra friulana, nella prima stagione senza Di Natale, dopo il difficile campionato appena trascorso, dovrà rapidamente trovare l'equilibrio tra i tanti giovani di belle speranze inseriti in rosa durante l'estate ed i veterani della scorsa stagione.

In definitiva, sabato pomeriggio allo stadio Olimpico, ci attenderà una partita divertente con la Roma costantemente in possesso del pallone e l'Udinese pronta a sfruttare le note lacune difensive dei giallorossi con veloci ripartenze. La qualità del gioco impostato dai due allenatori dovrebbe garantire al pubblico spettacolo e divertimento.

La partita tra Roma-Udinese verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Roma-Udinese sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare la partita Roma-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il