BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis. Dove vedere link, siti web preferiti (AGGIORNAMENTO)

Per la Juventus di Massimiliano Allegri il primo impegno casalingo di campionato prevederà l'impegnativo confronto con la Fiorentina allenata da Paulo Sousa




Juve a caccia del sesto scudetto
Sabato 20 agosto alle ore 20.45, nel secondo anticipo di campionato dopo quello tra Roma e Udinese, la Juventus campione d'Italia in carica scenderà in campo per confrontarsi contro la Fiorentina di Paulo Sousa. Esordio in campionato per i bianconeri chiamati ad affrontare una prova durissima, visto che i viola ripartono con ambizioni europee dopo aver confermato il tecnico portoghese. Ma la massiccia campagna di rafforzamento operata sul mercato dalla squadra allenata da Max Allegri porta a pensare alla Juventus come favorita non solo del sesto titolo italiano consecutivo, ma anche del sogno Champions League sfumato nel 2015 in finale contro il Barcellona.

Sarà subito Higuain?
Nessun club nella storia della Serie A ha mai compiuto l'impresa del sesto titolo consecutivo vinto. Dopo gli arrivi di Dani Alves e Benatia in difesa, Pjanic e Pjaca a centrocampo e soprattutto di Gonzalo Higuain come nuovo centravanti, la Juventus sembra avere tutto per poter riuscire nell'impresa. Certo, sono partiti due protagonisti molto importanti della scorsa stagione come Alvaro Morata e soprattutto Paul Pogba, che ha portato 110 milioni di euro nelle casse juventine fondamentali per mettere in pratica la massiccia campagna di rafforzamento sul mercato. Ma l'arrivo del bomber argentino, l'anno scorso capace di battere tutti i record realizzativi con la maglia del Napoli, sembra il preludio per l'ennesimo campionato stellare.

Viola prudenti ma ambiziosi
E' stato vissuto un po' a fari spenti invece il calciomercato della Fiorentina, che l'anno scorso per metà campionato è stata competitiva per la conquista dello scudetto per poi calare notevolmente e chiudere comunque con la qualificazione diretta alla fase a gironi di Europa League. Dopo la semifinale di due stagioni fa e l'eliminazione ai sedicesimi dello scorso anno, la formazione viola cercherà di brillare maggiormente anche in Europa, ma è in campionato che il tecnico Paulo Sousa proverà a compiere il salto di qualità. Sperando di trattenere Borja Valero a centrocampo, con la Roma che tenterà l'assalto allo spagnolo da qui alla fine del mercato.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il