BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming live gratis link, siti web. Dove vedere ( in Aggiornamento)

Riparte la Serie A e il primo anticipo di sabato 20 agosto sarà subito tutto da seguire. La rinnovata Roma di Luciano Spalletti sfiderà la nuova Udinese guidata da Giuseppe Iachini. Obiettivi diversi, ma tanta voglia di ben figurare.




Roma-Udinese, tutti i segreti

Tutto è pronto per la prima giornata di campionato. La Roma vuole partire subito bene davanti al suo pubblico. Allo Stadio Olimpico arriverà l'Udinese, proveniente da una stagione anonima e con tutta l'intenzione di migliorare il proprio piazzamento in classifica. I giallorossi hanno ceduto un elemento fondante della rosa degli ultimi anni, quel Miralem Pjanic passato alla Juve per rafforzarla. I bianconeri hanno invece perso un pezzo importante della loro storia recente come Antonio Di Natale, che ha scelto di ritirarsi dall'attività agonistica. Ci sarà sicuramente da divertirsi.

Qui Roma

La squadra di Spalletti farà a meno degli infortunati Rudiger e Mario Rui, entrambi fuori per diversi mesi a causa della rottura del crociato del ginocchio. Nel suo 4-3-3, il tecnico toscano dovrebbe preferire in porta Szczesny al neoacquisto Alisson. Il quartetto difensivo sarà costituito da Florenzi, Manolas, Vermaelen e Juan Jesus. Sulla linea mediana spazio al rientrante Strootman, De Rossi e Nainggolan, mentre il compito di perforare la retroguardia avversaria verrà affidato a Salah, Perotti ed uno tra El Shaarawy e Dzeko. In panchina i nuovi arrivati Fazio e Gerson.

Qui Udinese

Il team guidato da Iachini sarà al gran completo ad eccezione di Thereau, fermato dal giudice sportivo nell'ultimo turno della scorsa stagione. Sarà schierato in 3-5-2 con Karnezis protetto da Heurtaux, Danilo e Felipe. In mezzo al campo ci saranno Widmer, Badu, Fofana, De Paul e uno tra Armero e la new entry Jankto. In avanti, al fianco del sicuro Duvan Zapata, Penaranda è in leggero vantaggio su Matos. Da valutare le condizioni di Adnan, appena tornato dalle Olimpiadi di Rio.

Il pronostico

La Roma appare nettamente favorita in virtù del fattore campo e di una qualità media complessiva superiore. Tuttavia, i friulani hanno sgambettato la Juventus allo Stadium nella prima giornata dello scorso anno e hanno intenzione di sorprendere ancora.

Roma-Udinese si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il