BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis diretta. Dove vedere su link, siti web (Aggiornamento)

Debutto complicato per la Juventus che, nella sfida contro la Fiorentina, dovrà fare un test importante per valutare i nuovi acquisti e capire se ancora una volta saranno loro la squadra da battere.




Analisi tecnica della gara

La campagna acquisti della Juventus è stata sontuosa: gli arrivi di Pjanic, Benatia, Dani Alves e soprattutto del "Pipita" Higuain hanno entusiasmato la piazza che, questa stagione, partirà con il chiaro obiettivo di vincere la Champions League. Nell'anticipo della prima giornata di Campionato, gli uomini di Allegri dovranno vedersela però con un avversario complicato come la Fiorentina, squadra calcisticamente avversa ai bianconeri.

La formazione della Juventus

Per il debutto nello Stadium, Allegri dovrebbe dunque dare più spazio ai nuovi acquisti. Si partirà come sempre dal collaudato 3-5-2, con in difesa Benatia, che potrebbe prendere il posto di Barzagli, mentre sugli esterni di centrocampo Dani Alves e Alex Sandro potrebbero essere le pedine su cui il tecnico punterà sin dai primi minuti. Nella linea a tre della mediana, la Juventus avrà a disposizione Asamoha, Khedira e Pjanic che agiranno tra il reparto offensivo e quello arretrato. In attacco la coppia tutta argentina formata da Higuain e Dybala dovrebbe garantire spettacolo e goal, anche se Mandzukic potrebbe sostituire a gare in corso il "Pipita", non al meglio della condizione fisica.

La formazione della Fiorentina

Dopo aver ottenuto un quinto posto nello scorso Campionato e una qualificazione all'Europa League per la stagione 2016/2017, la Fiorentina di Sousa dovrà debuttare con l'avversario più temibile della Serie A. I viola arriveranno allo Stadium per nulla intimoriti ma, anzi, pronti a disputare la loro migliore partita. Sousa si presenterà tatticamente con il 3-4-2-1, una formazione che darà spazio ai tanti validi centrocampisti che il club viola ha a disposizione. In difesa ritorna Astori, mentre sulla mediana ci sono ancora dubbi sull'innesto di Borja Valero. A centrocampo Badelj e Bernardeschi daranno una maggiore copertura al reparto, mentre in attacco giocherà Kalinic.

Pronostici e scommesse

Quella tra Juventus e Fiorentina è una gara incerta, e che potrebbe essere condizionata dal gesto tattico di un singolo. In una partita così piena di significati e motivazioni, i pronostici sono tutti a favore della squadra di casa, con la Juventus che dovrebbe conquistare i primi tre punti di questo nuovo Campionato.

Il match Juventus-Fiorentina verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Juventus-Fiorentina sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il