BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

La prima giornata di serie A vedrà un interessante incontro che di disputerà al Meazza che metterà di fronte Milan e Torino, due squadre molto diverse ma che possono far bene.




Due stili molto diversi.
Milan e Trino hanno deciso di ripartire da due allenatori molto diversi, con i rossoneri che hanno deciso di affidarsi a Vincenzo Montella, mentre Mihajlovic è stato chiamato dal Torino per iniziare un nuovo ciclo dopo i grandi successi ottenuti con Ventura, che nel frattempo è passato alla guida della nazionale. Il Milan quindi ha deciso di ripartire dalle idee di calcio e dal bel gioco che Montella è riuscito sempre a dare alle sue squadre, mentre il Torino può contare su un allenatore in grado di dare una grande solidità difensiva delle sue squadre e soprattutto è in grado di mettere in campo grande intensità. Inoltre questa sarà una sfida molto particolare per Sinisa, che lo scorso anno è stato esonerato in malo modo dal Milan e quindi spera di prendersi una piccola rivincita.

Chi scenderà in campo.
Il Milan dovrebbe scendere in campo, per questa prima giornata di serie A, con il 4-3-3, abito tattico che Montella ha provato a lungo in questo pre campionato.In particolare i protagonisti di questo modulo tattico dovrebbero essere gli attaccanti,con il tridente che sarà formato da Suso, Niang e Bacca. In particolare i primi due vengono da una stagione diversa ma entrambi vogliono dimostrare di poter far parte del Milan e di poter scrivere pagine importanti con questa maglia. In particolare Suso ha passato gli ultimi sei mesi della passata stagione con la maglia del Genoa, mettendo in mostra dei numeri molto interessanti, cosa ribadita anche nelle amichevoli estive con la maglia del Milan e così Montella ha deciso di bloccarne la cessione e di metterlo nell'undici iniziale. Anche Niang, dopo l'infortunio che ne ha compromesso la seconda parte della passata stagione, vuole iniziare alla grande questo campionato. Il Torino invece potrebbe mandare subito in campo il nuovo acquisto Rossettini:dopo le cessioni di Glik e lo strappo con Maksimovic, che sembra essere sempre più vicino al Napoli, Mihajlovic infatti è rimasto con pochi difensori centrali e potrebbe esserci il debutto del neo arrivo dal Bologna.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Milan-Torino sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Torino, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il