BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bologna > Bologna Crotone streaming

Bologna Crotone streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Nella prima giornata di Campionato il Bologna ospita il neo promosso Crotone, in una partita imprevedibile tra due squadre che in Serie A dovranno lottare per non retrocedere.




Analisi della gara

Con Roberto Donadoni in panchina il Bologna avrò sempre una guida esperta e che saprà dare alla sua squadra le giuste motivazioni per fare bene anche in questo Campionato. Gli emiliani in queste fasi finali di calciomercato molto probabilmente dovranno privarsi del talentuoso Diawara, giocatore che interessa sia alla Juventus che al Napoli, ma potrà contare su tanti validi calciatori giovani e non che sapranno dare il loro contributo.

Il Crotone, invece, è reduce da un secondo posto nel Campionato cadetto e ha tutte le intenzioni di fare bene anche in Serie A. Nel primo confronto con il Bologna un allenatore come Davide Nicola dovrà dimostrare di imporre alla sua squadra un gioco fluido e variegato tra i reparti e cercare, già in questo primo turno, di guadagnare subito i tre punti, in attesa della prossima sfida con il Genoa.

Lo schieramento tattico del Bologna

Nell'ultima parte dello scorso Campionato Donadoni aveva portato la sua squadra a giocare con il 4-2-3-1, formazione con cui si presenterà al Dall'Ara davanti ai supporter. In difesa Masina sulla fascia sinistra sostituirà il capitano Morleo, che partirà dalla panchina, mentre su quella di destra ci sarà spazio per provare il giovane Mbaye. La coppia di centrali sarà invece composta da Oikonomou e Gastaldello. Il centrocampo emiliano avrà due mediani di contenimento davanti alla difesa come il neo acquisto Nagy e Taider, mentre in attacco l'unica punta sarà Destro con, alle sue spalle, Simone Verdi, ex giocatore del Milan.

La formazione del Crotone

Nicola metterà in campo il Crotone già visto nella gara di Coppa Italia persa con il Verona. Un 3-4-3 più spregiudicato che premia il lavoro del tridente offensivo composto da Stolan e Tonev, larghi sulle fasce, mentre Palladino si posizionerà al centro dell'attacco. In difesa Ceccherini farà il suo esordio in Serie A con la maglia del Crotone, giocando nel centro del reparto difensivo, invece sulle fasce ci saranno due giocatori del calibro di Nicoletti e Ferrari.

Pronostici sulla partita

La vittoria del Bologna è il risultato su cui puntare e per due motivi: per il divario tattico tra entrambe le squadre, che vede gli emiliani primeggiare rispetto ai propri avversari ma, soprattutto, per il supporto da parte dei tifosi che il Bologna avrà giocando in casa.

Il match Bologna-Crotone si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Bologna-Crotone sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Bologna-Crotone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il