BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming live gratis. Dove vedere, siti web e link.

L'Inter di Frank De Boer al suo debutto ufficiale in Serie A sfiderà il Chievo: per i nerazzurri il primo turno di Campionato rappresenterà un test importante per valutare le proprie capacità.




Dettagli sulla partita

Sarà lo stadio di Bentegodi a ospitare la nuova Inter targata De Boer. Il tecnico olandese ha da pochi giorni sostituito Roberto Mancini e sembra già avere le idee chiare per quanto riguarda i giocatori su cui puntare. Ma i nerazzurri con il Chievo dovranno dimostrare sin da subito di essere una delle poche squadre in grado di competere con la Juventus e puntare alla vittoria.

Il Chievo di Maran è una squadra che in casa ha sempre disputato un buon calcio, soprattutto quando supportato dal proprio pubblico. Gli scaligeri hanno in rosa anche alcuni ottimi giocatori in grado di cambiare le sorti della gara e di ottenere il massimo puntando sul fattore agonistico.

La formazione del Chievo

Sarà il 4-3-1-2 lo schieramento tattico che utilizzerà Maran. Una formazione in cui il trequartista dietro alle due punte potrà fare la differenza. In questo caso sarà Birsa ad agire alle spalle dei due attaccanti, Meggiorini e Inglese, mentre per quanto la linea della mediana, sin dal primo minuto il Chievo schiererà Hatemaj e Radovanovic, due giocatori di provata esperienza. In difesa una linea a quattro composta dalla coppia centrale Dainelli Cesar, con Gobbi e Cacciatore schierati sulle fasce.

La formazione dell'Inter

Con De Boer i nerazzurri tornano al 4-3-3, con Perisic e Candreva sugli esterni alti d'attacco e Icardi, ancora oggetto misterioso di questa sessione di mercato, punta centrale. In difesa l'assenza dello squalificato Murillo potrebbe costringere il tecnico olandese a schierare Ranocchia, mentre Erkin e D'Ambrosio agiranno come terzini. A centrocampo l'Inter potrà far debuttare il nuovo acquisto Banega insieme a due calciatori come Kondogbia e Medel che daranno più qualità al reparto.

Pronostici sulla gara

Quella tra Chievo e Inter è una partita in cui il divario tecnico tra le due squadre dovrebbe premiare i nerazzurri: la squadra di De Boer è superiore al Chievo, ma la prima partita di Campionato spesso può riservare alcune clamorose sorprese, per questo motivo il risultato su cui puntare potrebbe essere anche il pareggio.

La partita Chievo-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il