BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Pescara > Pescara Napoli streaming

Pescara Napoli streaming live gratis diretta. Dove vedere in chiaro

Dopo un'estate segnata dal burrascoso addio di Gonzalo Higuain, il Napoli riparte nel campionato di Serie A. Domenica prima giornata sul campo del Pescara.




Napoli, esordio in Abruzzo
Reduce da un ottimo secondo posto e con la prospettiva della fase a gironi di Champions League da affrontare, il Napoli è pronto a ripartire anche nel nuovo campionato di Serie A. Domenica 21 agosto alle ore 20.45 la squadra di Maurizio Sarri sarà attesa in casa di un Pescara che dopo due stagioni di Serie B ha ritrovato il massimo campionato passando dai play off, sotto la guida di un Massimo Oddo che si è guadagnato così la conferma sulla panchina biancazzurra. Un match in cui i partenopei partono con i favori del pronostico, quotati da Paddy Power 1.44 per la conquista dei primi tre punti della stagione. Quota 4.50 per il pareggio (Tipico.it), mentre Unibet fa salire fino a 9.00 la quota per il successo interno dei pescaresi.

Ripartire senza bomber
Curiosamente, l'estate di Pescara e Napoli è stata accomunata dalla perdita dei rispettivi attaccanti di riferimento, che con un rendimento da record hanno segnato i successi delle due squadre l'anno scorso nei rispettivi campionati. Il Pescara ha ceduto Lapadula al Milan, con l'attaccante italo-peruviano che ha trascinato letteralmente a suon di gol la squadra verso la Serie A. Addirittura burrascoso è stato l'addio di Gonzaglo Higuain, dopo i 36 gol realizzati ed il record di Nordahl battuto dopo 56 anni con la maglia del Napoli. Il bomber argentino è passato, con grande dolore dei tifosi partenopei, a vestire la maglia della Juventus. L'organizzazione del gioco di Sarri punterà ora ad affrontare la grande sfida della mancanza dell'argentino.

Mercato ancora aperto
Al posto di Huguain, il Napoli può contare al momento su due alternative di ottimo livello. Il polacco Milik, richiesto da squadre blasonate di tutta Europa ed arrivato dall'Ajax e Manolo Gabbiadini, che vorrebbe finalmente ritagliarsi un ruolo da protagonista in azzurro dopo anni passati come semplice alternativa. Potrebbe arrivare però il grande colpo (Icardi o Cavani?), vista la disponibilità economica che il Napoli ha ottenuto grazie alla cessione di Higuain. Il Pescara dalla sua proverà a puntellare con elementi d'esperienza un impianto di squadra che ha già convinto nel 2-0 in Coppa Italia rifilato al Frosinone.

Il match Pescara-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Pescara-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il