BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Palermo Sassuolo streaming live gratis diretta. Dove vedere migliori siti web, link

Nel prossimo weekend di Agosto comincerà una nuova edizione del campionato di calcio di Serie A e nel posticipo della prima giornata si terrà il match tra Palermo e Sassuolo.




Due squadre con ambizioni molto diverse.
Il Sassuolo è una formazione ch nell'ultima stagione ha dimostrato di aver fatto una grande crescita e ha centrato il sesto posto, in questo modo ha avuto accesso ai preliminari di Europa League, dove prima ha eliminato il Lucerna e ora dovrà affrontare la Stella Rossa di Belgrado, gara che vale l'accesso alla fase principale della seconda competizione europea. Il Palermo invece è una formazione che è reduce da ua stagione molto difficile, dove è arrivata una salvezza stentata e ora vuole programmare con calma il futuro, fissando come la salvezza l'obiettivo principale di questa stagione. In effetti la squadra allestita dal patron Zamparini, almeno al momento, non spinge i tifosi rosanero ad essere ottimisti, infatti negli ultimi giorni di mercato vi è necessità di intervenire e comprare qualche elemento imsportante. Il match tra Palermo e Sassuolo si terrà lunedì sera perchè il Sassuolo sarà reduce dalla gara di coppa contro i serbi.

Chi si vedrà in campo al Barbera.
Il Palermo di Ballardini scenderà in campo con il 3-4-3 e vedrà il debutto in serie A di Posavec, in difesa spazio per il nuovo arrivato Rajkovic, mentre in mezzo al campo ci sarà un altro debutto assoluto in serie A, quello di Aleesami. L'unico giocatore che presenta la giusta esperienza per stare in serie A è Gazzi, arrivato nelle ultime settimana di mercato dal Torino, per il resto il Palermo è una squadra di esordienti o semi esordienti in serie A, composta soprattutto da stranieri, che dovrà amalgamarsi al meglio se vuole sperare di salvarsi. Se il Palermo rimane una grossa incognita, il Sassuolo è una certezza del nostro calcio e in questa partita appare sicura favorita. Nella gara contro i rosanero mister Di Francesco potrebbe fare un pò di turnover, tuttavia potrebbe esserci il debutto di Alessandro Matri con la nuova maglia. Il giocatore ex Milan infatti è arrivato a titolo definitivo in Emilia, non giocherà domani sera contro la Stella Rossa, dove al centro dell'attacco ci sarà Defrel, però in Sicilia sarà lui il titolare, al suo fianco invece ci sarà Politano e Berardi, anche se poi quest'ultimo potrebbe essere risparmiato visto che poi il giovedì successivo si giocherà la gara di ritorno con i serbi.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il