BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Atalanta Lazio streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Domenica sera esordio stagionale per la Lazio di Simone Inzaghi sul campo dell'Atalanta: subito prova difficile per i Capitolini contro i nerazzurri di Gasperini.




Battesimo di campionato a Bergamo
Domenica 21 agosto alle ore 20.45 Atalanta-Lazio sarà una delle partite che completeranno il quadro della prima giornata del nuovo campionato di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi riparte da un campo difficile come quello di Bergamo, dopo un'estate che definire burrascosa è dire poco. L'arrivo e l'addio lampo di Marcelo Bielsa hanno permesso all'ex tecnico della Primavera biancoceleste, già subentrato a Pioli l'anno scorso, di tornare alla guida della squadra. Il mercato però, nonostante i nuovi arrivi di Wallace, Bastos e Lukaku in difesa, Leitner a centrocampo ed Immobile in attacco, non ha soddisfatto i tifosi che continuano a contestare l'operato del presidente Lotito.

Tanti dubbi in casa biancoceleste
A Bergamo la Lazio rischia di esordire in formazione rimaneggiata, con l'ultimo acquisto Bastos non ancora disponibile al centro della difesa, Felipe Anderson ancora impegnato col Brasile nelle Olimpiadi e Radu e Lulic fermati da problemi fisici. In attacco nelle amichevoli precampionato non si è ancora sbloccato Ciro Immobile, mentre si fa sentire l'assenza di Antonio Candreva, ceduto all'Inter e con Keita (che ha chiesto la cessione) e Kishna spaesati in un 4-3-3 che Inzaghi però sembra aver registrato bene nella fase difensiva, anche grazie al ritorno in campo dell'olandese De Vrij dopo quasi un anno di inattività per infortunio e al recupero di Biglia e Parolo sulla linea mediana.

Nuovo ciclo atalantino
In casa orobica si riparte invece con rinnovato entusiasmo, con il 3-4-3 di Gasperini che ha messo in luce un gioco frizzante nel precampionato. Nell'esordio ufficiale stagionale nel terzo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia, l'Atalanta è partita battendo con un rotondo tre a zero la Cremonese, militante in Lega Pro in un derby lombardo che negli anni novanta valeva la Serie A. Una prova convincente per una squadra che a centrocampo ha perso le geometrie dell'olandese De Roon, ma che può ancora contare sulla potenza del 'Papu' Gomez in attacco, nonostante l'attaccante esterno sia stato corteggiato sul mercato da diverse squadre importanti, Lazio compresa.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Atalanta-Lazio sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il