BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Cagliari streaming

Genoa Cagliari streaming live gratis. Dove vedere migliori siti web, link

Nella prima di campionato, a Marassi in campo Genoa e Cagliari, per una prima che vuole rappresentare una partenza sprint in un campionato di serie A lungo e difficile. Pronostico orientato verso il pareggio.




Genoa – Cagliari, rossoblù contro rossoblù

Nella partita in programma domenica 21 agosto a Marassi si affrontano due formazioni che vestono entrambe i colori rossoblù. Il Cagliari è tornato nella massima serie dopo un solo anno di purgatorio in serie B e vuole dimostrare di meritare la categoria. Il Genoa da parte sua si vuole confermare ad un buon livello e la partita sarà dunque molto interessante.

Genoa - Cagliari, di fronte due allenatori esordienti

A Marassi si affrontano due allenatori esordienti nella massima serie. Se infatti Rastelli ha ottenuto la promozione in serie A, altrettanto ha fatto Juric alla guida del Crotone, accettando poi l’offerta del Genoa, del quale aveva fatto parte anche come giocatore, una volta che la società di Preziosi aveva chiuso il rapporto con GianPiero Gasperini.

Genoa e Cagliari avanti in Coppa Italia

Nel terzo turno della Coppa Italia il Genoa ed il Cagliari hanno vinto i rispettivi incontri, contro il Lecce per 3 – 2 i rossoblù del Grifone, e contro la Spala per 5 – 1 quelli sardi. Nel clamoroso successo della formazione isolana quattro reti sono state messe a segno da Marco Borriello, centravanti arrivato quest’anno a Cagliari ed ex della gara per la sua militanza nel Genoa. Nella partita contro il Lecce per la formazione di Juric sono andati a segno Veloso, Pandev e Pavoletti, mentre la quinta rete dei cagliaritani contro la formazione emiliana è stata messa a segno da Sau.

La prima di Juric con il Genoa in campionato

Il neo tecnico genoano per la prima di campionato ha scelto una formazione schierata secondo il 3-4-3 mettendo Perin in porta, con Izzo, Gentiletti, che sostituisce Munoz, ed Izzo, a comporre la linea difensiva. Centrocampo con Fiamozzi e Laxalt schierati sulle due fasce, mentre al centro giostreranno Rincon ed il nuovo arrivato Veloso. In attacco il confermatissimo Pavoletti capocannoniere genoano della scorsa stagione sarà affiancato da Gapkè, ed Ocampos, quest’ultimo in ballottaggio con Pandev.

La prima di Rastelli in serie A con il Cagliari

Per il suo esordio nella massima serie Rastelli non cambia la sua identità tattica e si affida come sempre al 4-3-1-2; in campo tutti i nuovi acquisti, tra i quali spicca il fresco campione d’Europa con il Portogallo, Bruno Alves, uno dei migliori colpi di mercato di Capozucca, insieme a Borriello. Tra i pali Storari, in difesa, oltre al nazionale portoghese, anche l’altro neo arrivo Isla, ex Juventus, Murru e Ceppitelli; passando alla linea mediana, Ionita e Padoin affiancano il metronomo Di Gennaro, con Farias schierato in posizione di trequartita a sostegno delle due punte, Sau e Borriello.

L'incontro Genoa-Cagliari si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Genoa-Cagliari sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Cagliari anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il