BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Sampdoria streaming

Empoli Sampdoria streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Empoli e Sampdoria fanno il loro debutto in questo primo turno di Campionato e con, in panchina, due allenatori entrambi all'esordio che dovranno dimostrare sin da subito tutto il loro valore.




Analisi tattica della gara

Lo Stadio Carlo Castellani di Empoli ospiterà i blucerchiati di Giampaolo, tecnico che nella passata stagione aveva allenato proprio gli emiliani. Un ritorno a casa ricco di emozioni, dunque, per Giampaolo, che dovrà fare i conti con la sua ex squadra allenata da Martusciello, anche lui alla prima panchina ufficiale con l'Empoli.

Entrambe le squadre potranno dar vita a una gara che sarà prevalentemente tattica, con la Sampdoria che potrà disporre di calciatori esperti e in grado di fare la differenza soprattutto nel reparto offensivo. L'Empoli, invece, può puntare su un gioco collaudato e su giocatori che ormai si conoscono bene e che metteranno in difficoltà i propri avversari.

La formazione dell'Empoli

Per Martusciello si partirà con un 4-3-1-2 basato sulla compattezza dei reparti: da un lato una difesa solida, composta da giocatori come Pasqual e Laurini sulle fasce, e dall'altro un centrocampo con ottimi elementi come Buchel e il colombiano Tello. Dietro alle due punte il talentuoso Saponara creerà gli spazi giusti per gli inserimenti di Maccarone e Pucciarelli, una coppia che dovrà confermare quanto di buono fatto nello scorso Campionato.

La formazione della Sampdoria

I blucerchiati arrivano a Empoli con l'obiettivo di conquistare i tre punti. Giampaolo dovrà dare la sua impronta alla squadra e lo farà puntando anche lui su un 4-3-1-2 che prevede il classico trequartista alle spalle di Quagliarella e Muriel: sarà l'argentino Alvarez, in rosa dallo scorso gennaio, a dover mettersi in mostra e a mandare in rete i due attaccanti. Per quanto riguarda la mediana, Giampaolo schiererà Linetty sulla fascia sinistra, mentre su quella di destra l'esperto Barreto, con Torreira al centro del reparto. In difesa la coppia di centrali composta da Regini e Silvestre, giocatori che hanno raggiunto ormai un'ottima intesa.

Pronostici sulla partita

L'Empoli ha il vantaggio di giocare in casa e dovrebbe condurre la partita per poi puntare alla vittoria ma i pronostici sono in favore del segno 2, con la Sampdoria che potrebbe fare risultato anche in trasferta. Anche l'Over a 2.50 è una scommessa su cui puntare poiché entrambe le squadre hanno attaccanti in grado di fare goal in qualsiasi momento della gara.

L'incontro Empoli-Sampdoria si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il