BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

La prima giornata di serie A darà subito indicazioni importanti e anche la sfida tra Milan e Torino potrà far capire molto meglio cosa possono fare le due squadre in questa stagione.




Una stagione di riscatto.
Sia Milan che Torino si affacciano a questo nuovo campionato di Serie A con la speranza che sia quello del riscatto, dopo una stagione abbastanza deludente. In particolare il Milan, nella passata stagione, ha fallito ancora una volta la qualificazione all'Europa, finendo al settimo posto in campionato. Si è trattata di una stagione molto turbolenta, che ha visto l'ennesimo cambio di panchina a stagione in corso. Anche il Torino puntava a un piazzamento europeo, invece la squadra allora guidata da ventura non ha finito neanche tra le prime dieci. Ora però si riparte daccapo, e soprattutto da una nuova guida tecnica, infatti il Milan si è affidato a Montella, mentre il Torino ha puntato proprio sul tecnico che nella passata stagione ha guidato il Milan, ossia Mihajlovic. In sede di mercato poi le due squadre si sono comportate in modo diverso,infatti mentre il Milan ha cambiato ben poco rispetto alla passata stagione, il Torino ha deciso per un'ampia rivoluzione tecnica che ha portato a diversi cambi di uomini nella rosa.

Probabili formazioni.
Il Milan di Montella scenderà in campo con il 4-3-3,con il tecnico rossonero che vuole provare a rilanciare molti dei giocatori che hanno deluso nella passata stagione. Uno di questi sarà di sicuro Mattia De Sciglio:: il giocatore classe 1992 ha vissuto un'annata molto difficile, tuttavia in nazionale ha sfoderato grandi prestazioni, dimostrando tutto il suo talento di terzino e quindi Montella vuole metterlo al centro del progetto, così come Montolivo. L'ex centrocampista della Fiorentina infatti ha vissuto una stagione da incubo, fatta di tanti errori e di fischi dei suoi tifosi, tuttavia Montella, che lo ha avuto già a a Firenze, vuole ripartire da zero e gli darà la massima fiducia. Il Torino invece cerca sul mercato ancora qualche innesto, soprattutto in mediana, nel frattempo in questo reparto si punta soprattutto su Baselli: il giovane centrocampista ex Atalanta lo scorso anno ha fatto grandi cose ed è stato preso dal Torino proprio a spese del Milan.

La partita tra Milan-Torino verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Milan-Torino sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il