Inter Chievo streaming gratis live. Dove vedere su link, siti web migliori

Tra sabato e domenica via alla nuova stagione calcistica in Serie A. Per l'Inter, dopo la tempesta estiva, prima di campionato in casa del Chievo di Maran.

Inter Chievo streaming gratis live. Dove


AGGIORNAMENTO: E' passato un intero girone e si rinizia con il ritorno. Il Chievo ha fatto il suo e anche di più dimostrando di essere sempre una splendida realtà calcistica, mentre l'Inter ha sprecato i primi mesi e solo ora sembra rimettersi in carreggiata. 

 

Lo streaming live gratis lo si può vedere in diretta sui diversi siti web e link visti con una buona qualità, anche Hd sia video e un ottimo audio, senza blocchi, banner pubblicitari e altri fastidi, senza blocchi e interruzioni. Certo lo streaming in italiano potrebbe non esserci, ma anche alle telecronache delle emittenti tv svizzere che spesso sono in italiano. Vedremo, poi, l'elenco completo di queste tv

Tra l'altro alcune sfide si possono iniziare a vedere in streaming anche su siti web di bookmakers, ma rispetto a quanto si dice in giro, se si fa una prova (e comunque bisogna giocare e fare scommesse) non sono mai partite di cartello o anche di medio livello e per lo più sono straniere..

Il problema dei siti dei bookmakers è che spesso vengono bloccate le partite più importanti italiane e vengono trasmesse solo le minori per una questione di acquisizione dei diritti.

Un'altra possibilità, infatti,  per vedere lo streaming della partite è quello di sfruttare le offerte che periodicamente le emittenti in PayTv rilasciano in modo aprticolare NowTv che dimezza i prezzi o le fa gratis per una prova di 15 giorni. 

Tornando ai siti di boomakers lo streaming si può vedere attraverso Snai e Betclic, mentre per quanto riguarda i siti streaming esteri di emittenti cinetv streniere si può provare su  Francia con D8, Georgia con GPB, Germania con ZDF,  Croazia con HRT, Ecuador con RTS, Estonia con TV6, El Salvador con TCS, Finlandia con Yle, Cipro con CyBC, Danimarca con MTG, 

Luci sull'Inter di De Boer
Partirà domenica 21 agosto alle ore 20.45 con la sfida al Bentegodi di Verona in casa del Chievo la nuova avventura in Serie A dell'Inter allenata da Frank De Boer. Una svolta inaspettata per i nerazzurri, che prima di Ferragosto erano ancora allenati da Roberto Mancini. Poi, la sconfitta in amichevole 1-6 contro il Tottenham che ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso nei rapporti fra il tecnico e la proprietà cinese del club. Proprietà che ha deciso di ripartire dall'ex allenatore dell'Ajax e da una campagna acquisti sul mercato fattasi decisamente più aggressiva nelle ultime ore.

Candreva subito, poi Joao Mario?
A Verona mancheranno sicuramente Ansaldi in difesa e anche Palacio in attacco, con entrambi gli argentini infortunati. Ma ci sarà Antonio Candreva, appena prelevato dalla Lazio per 25 milioni di euro. Primo nuovo acquisto di un certo livello per De Boer che aspetta ora a giorni l'arrivo di Joao Mario dallo Sporting Lisbona. Un altro investimento da quasi 40 milioni che testimonia come il gruppo Suning voglia portare l'Inter il più in alto possibile, anche con la prospettiva di giocare da protagonista l'Europa League. L'undici titolare sembra sicuramente competitivo, con il tridente Perisic-Candreva-Icardi (sempre se quest'ultimo non cederà alle sirene di mercato, rappresentate in primis dal Napoli) che sembra poter garantire da subito un rendimento di alto livello.

Il Chievo riparte da Maran
Chi non ha cambiato guida tecnica, nonostante qualche tentennamento all'inizio dell'estate, è il Chievo che l'anno scorso sotto la guida di Rolando Maran ha sfiorato il piazzamento europeo e, pur se tra alti e bassi nei risultati, ha saputo sempre giocare un calcio piacevole, di grande intensità. L'allenatore è stato confermato e il Chievo proverà per l'ennesima stagione, la quattordicesima nelle ultime quindici, a confermarsi in Serie A. L'esordio in Coppa Italia è stato positivo, con il 3-0 alla Virtus Entella che ha messo in mostra una squadra già reattiva dal punto di vista atletico, col Chievo che è stato spesso capace negli ultimi anni di iniziare il campionato a gran ritmo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il