BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Pescara > Pescara Napoli streaming

Pescara Napoli streaming live gratis diretta. Dove vedere migliori siti web, link

Prima di campionato in casa del Pescara appena tornato in Serie A per il Napoli di Maurizio Sarri, orfano di Higuain ma forte di un'organizzazione di gioco invidiata da tutta la Serie A.




Il massimo campionato torna all'Adriatico
Appuntamento fissato per domenica 21 agosto alle ore 20.45. La Serie A torna allo stadio Adriatico di Pescara dopo due stagioni di purgatorio per la formazione abruzzese, tornata nella massima serie grazie alla vittoria nella doppia finale play off del giugno scorso contro il Trapani. Il Pescara ha mantenuto massimo Oddo in panchina ed alcuni dei gioielli di casa, su tutti il brillante centrocampista Verre. Non c'è più però il bomber Lapadula, ceduto al Milan per circa 10 milioni di euro, ed in generale per gli abruzzesi l'obiettivo più realistico resta una salvezza che i biancazzurri in Serie A hanno centrato una sola volta nella loro storia, nella stagione 1987/88.

Il fantasma di Gonzalo Higuain
L'esordio per il Pescara non sarà certo clemente: il calendario ha riservato agli abruzzesi un Napoli reduce da un brillante secondo posto e sempre più rodato nella gestione Sarri, con le abbondanti vittorie contro Nizza, Monaco ed Hertha Berlino che hanno dimostrato come i partenopei possano essere una vera macchina da guerra anche senza Gonzalo Higuain. Il bomber, il simbolo del Napoli che dopo i 36 gol della scorsa stagione ha spezzato il cuore dei tifosi passando a giocare con i rivali per eccellenza degli azzurri in questi anni, la Juventus. Al momento Sarri punta sul polacco Milik, prelevato dall'Ajax per 25 milioni di euro, e su Gabbiadini per dimenticare l'argentino, ma non è detto che non arrivi una sorpresa dal presidente De Laurentiis entro la fine del campionato.

Primi tre punti per Sarri?
Il Pescara proverà a sfruttare l'entusiasmo dello stadio Adriatico per iniziare con il piede giusto il campionato, ma i pronostici e le valutazioni dei bookmaker concordano su un Napoli nettamente favorito per la sfida di domenica sera. La vittoria partenopea viene infatti proposta ad una quota di 1.44 da Paddy Power, mentre William Hill offre a 7.25 la quota per l'affermazione interna abruzzese. L'eventuale viene proposto ad una quota di 4.50 da Bet365: il Napoli potrebbe lanciare Milik subito titolare, con Sarri costretto a fare sicuramente a meno soltanto di Tonelli in difesa, con l'ex Empoli ancora infortunato.

La partita Pescara-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Pescara-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il