BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Atalanta Lazio streaming (AGGIORNAMENTO)

Nella prima giornata di Campionato l'Atalanta ospiterà la Lazio, con i biancocelesti che dovranno puntare alla vittoria per motivare un ambiente e i propri tifosi delusi dalla passata stagione.




Analisi tattica della partita

La Lazio con la cessione di Candreva si è privata di un elemento di assoluto prestigio della propria rosa. Da un lato questo è servito a far cassa, ma non sono mancate le polemiche che i tifosi hanno indirizzato al Presidente Lotito. Per questo iniziare il Campionato con i tre punti sarebbe un biglietto da visita importante non solo per la squadra ma anche per Inzaghi, confermato alla guida tecnica della Lazio.

L'Atalanta di Gasperini, tecnico al suo esordio su questa panchina, dovrà confermare quanto di buono fatto la scorsa stagione, evitando clamorosi scivoloni nelle zone calde della classifica. Quella con la Lazio è una partita che i bergamaschi possono giocarsi, puntando sull'entusiasmo del nuovo allenatore e sul supporto dei tifosi.

La formazione della Lazio

I biancocelesti con il loro 4-3-3 promettono un calcio vivace e spregiudicato. Nello stadio Atleti Azzurri D'Italia la Lazio proporrà un reparto offensivo con l'esordio di Ciro Immobile, attaccante napoletano che cerca l'occasione per riscattarsi in Serie A. Al suo fianco Keita e Kishna, entrambi veloci e forti fisicamente, potranno servirgli palloni giocabili e assist per fare goal. Nella mediana Inzaghi potrà puntare su tre certezze della passata stagione: al centro del reparto l'argentino Biglia, mentre Parolo e Savic, saranno schierati sulle fasce e daranno maggiore intensità agli inserimenti senza palla.

La formazione dell'Atalanta

Gasperini anche qui a Bergamo proporrà il suo consueto 3-4-3: una formazione che schiererà in difesa il tridente composto da Zukanovic e Masiello sulle fasce, mentre al centro dovrebbe giocare dal primo minuto l'italo brasiliano Toloi. A centrocampo una linea a quattro con Kurtic e Kessié, giocatore che rientra dopo lo scorso Campionato disputato a Cesena. Sulle fasce della mediana spazio a Conti e Dramè, mentre in attacco due ali veloci come D'Alessandro e Gomez, con al centro il talentuoso Paloschi.

Pronostici e scommesse

L'Atalanta e la Lazio sono due squadre che giocheranno sino all'ultimo minuto cercando entrambe i tre punti. Nonostante i biancocelesti giochino fuori casa, sono avvantaggiati rispetto ai loro avversari, quindi un segno 2 da abbinare al Goal è il risultato su cui puntare.

Il match Atalanta-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il