BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link diretta

Domenica 21 agosto alle ore 20.45, al Bentegodi di Verona saranno di scena Chievo ed Inter. Il match sarà valevole per il primo turno della Serie A 2016-17 e promette già scintille.




Le ultime notizie su Chievo-Inter

Il Chievo del confermato tecnico Rolando Maran affronterà la nuova Inter di Frank De Boer, che ha sostituito da pochi giorni l'esonerato Roberto Mancini. I veneti hanno come obiettivo principale quello di raggiungere una salvezza tranquilla, mentre i nerazzurri puntano come ogni anno ad un piazzamento in zona Champions League. La partita si preannuncia ricca di spunti di interesse e ci sarà da divertirsi, con una prima giornata tutta da gustare anche per gli spettatori neutrali.

Qui Chievo

I clivensi di mister Maran dovranno rinunciare agli infortunati Nicola Rigoni e Floro Flores. Verrà schierato un 4-3-1-2 con Sorrentino che difenderà la porta dei gialloblu. In difesa appaiono sicure le presenze di Cacciatore, Cesar e Gobbi, mentre Dainelli sembra favorito rispetto a Gamberini. Castro, Radovanovic ed Hetemaj formeranno la diga davanti alla difesa. Birsa agirà sulla trequarti e sarà di supporto alle due punte, che saranno Meggiorini ed uno tra Inglese e l'intramontabile Pellissier.

Qui Inter

I nerazzurri faranno a meno degli indisponibili Ansaldi ed Andreolli e dello squalificato Murillo. Nel 4-2-3-1 di De Boer è in forte dubbio Brozovic. Davanti al portiere Handanovic agiranno D'Ambrosio, Miranda, Ranocchia e Nagatomo (o Erkin). In mezzo al campo spazio a Medel e Kondogbia, mentre i trequartisti saranno Candreva, Banega e Perisic. Non è da escludere l'inserimento di Eder al posto di Kondogbia o Candreva. Tutti saranno alle spalle di Mauro Icardi, uno degli uomini più discussi del calciomercato estivo.

Come finirà?

Chievo-Inter vede i secondi favoriti perché qualitativamente più forti, ma i veneti sono da anni una realtà tra le più gradite del nostro calcio e potrebbero ancora stupire.

L'incontro Chievo-Inter sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il