BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Pescara > Pescara Napoli streaming

Pescara Napoli streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Torna la serie A e una delle favorite alla vittoria finale, ossia il Napoli di Sarri, farà il debutto in casa di una neopromossa, ossia il Pescara di Massimo Oddo, in una sfida che può essere spettacolare.




Si riparte senza il Pipita.
Di sicuro il Napoli ha vissuto una seconda parte di calciomercato molto turbolenta, visto ch si è avuta la partenza di Higuain. Il Pipita infatti, per oltre 90 milioni di euro, è stato ceduto alla Juventus. Il fatto che ha fatto infuriare i tifosi napoletani non è tanto la cessione di Higuain, che ha portato nelle casse del Napoli un tesoro, ma è il fatto che è andato proprio alla nemica principale, ossia alla Juventus, per questo i tifosi azzurri non possono perdonare il loro ex idolo, e anche a De Laurentis, accusato da molti tifosi di non aver pensato al bene della squadra, ma di aver pensato solo al ricco incasso proveniente da questa cessione. Nonostante tutto le amichevoli estive hanno messo in mostra un grande Napoli, con sei vittorie su sei impegni, 24 reti segnate e solo una subita, inoltre si è messo in mostra un grande Gabbiadini, mentre il nuovo arrivato Milik, attaccante polacco proveniente dall'Ajax, costato oltre 33 milioni di euro, sembra già essere al centro del progetto tattico di Sarri e ha messo subito in mostra degli ottimi mezzi tecnici.

Situazione del Pescara e possibili schieramenti in campo.
Il Pescara è tornato in serie A dopo tre anni e stavolta vuole rimanerci a lungo, tuttavia per essere competitiva manca ancora qualche tassello alla banda di Oddo, che può contare su tanti giovani interessanti, su tutti l'attaccnate dell'Inter Manaj, nazionale albanese classe 1997, tuttavia servirebbe ancora qualche elemento di esperienza, che abbia giocato a buoni livelli in massima serie, ecco perchè si sta cercando di riportare in Italia Alberto Aquilani, attualmente allo Sporting Lisbona, che in carriera ha vestito le maglie di Roma, Juve, Milan e Fiorentina, quindi ha una vastissima esperienza nel nostro campionato, inoltre ha delle doti tecniche molto utili a Oddo. Per quando riguarda la formazione, il Napoli si presenterà con il solito 4-3-3 e in avanti spazio per Callejon, Gabbiadini e Insigne, mentre il Pescara userà un 4-3-1-2 e Benali agirà dietro le due punte Caprari e Manaj.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Pescara-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Pescara-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il