BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Atalanta Lazio streaming live gratis diretta. Dove vedere migliori siti web, link

Riparte la stagione della Lazio, che affronterà l'Atalanta in trasferta domenica sera nella prima giornata di campionato dopo un'estate trascorsa tra mille polemiche.




Luci all'Atleti Azzurri d'Italia
Sarà lo stadio di Bergamo, domenica 21 agosto alle ore 20.45, ad ospitare la prima stagionale della Lazio nel nuovo campionato di Serie A. In casa dell'Atalanta andrà in scena il primo test per la squadra allenata da Simone Inzaghi, che ha vissuto un'estate agitata, a partire dal clamoroso mancato arrivo di Marcelo Bielsa in panchina. Il mercato biancoceleste ha fatto registrare diversi nuovi arrivi, a partire da Immobile al centro dell'attacco e di Jordan Lukaku sulla corsia di sinistra, fino all'ultimo arrivo di Bastos, col difensore angolano che dovrebbe affiancare Stefan De Vrij al centro della difesa. Ma con pochi acquisti davvero conosciuti dal grande pubblico e l'addio di Antonio Candreva, le prospettive della Lazio nella nuova stagione sembrano ancora incerte.

Effetto Gasperini a Bergamo
L'Atalanta dalla sua ha invece disputato un precampionato all'altezza delle aspettative dei tifosi, che hanno visto partire sul mercato il gioiello olandese De Roon a centrocampo ma anche confermate, almeno per il momento, le due frecce d'attacco, 'Papu' Gomez e D'Alessandro. Il 3-4-3 dell'ex tecnico del Genoa, Gasperini, sembra essersi ben adattato alle caratteristiche della rosa atalantina. La formazione bergamasca ha già ottenuto la prima vittoria della stagione in una partita ufficiale, con un rotondo 3-0 inflitto alla Cremonese nel terzo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia: una sfida in cui la squadra è apparsa già pronta anche a livello atletico.

Lazio, sognando tre anni fa
Il fattore campo risulta essere sempre uno dei punti di forza dell'Atalanta, ma in questa occasione è la Lazio ad essere comunque leggermente favorita per la conquista dei primi tre punti in questo campionato. La vittoria biancoceleste viene quotata dai bookmaker 2.45 (Unibet) contro il 3.10 (Betclic) offerto per l'eventuale affermazione interna degli orobici. Viene proposta invece ad una quota di 3.20 da Bwin.it l'eventualità del pareggio. La Lazio spera di ripetere il precedente del 2013, quando i biancocelesti hanno iniziato il campionato proprio con una vittoria di misura sul campo dell'Atalanta, ottenuta grazie ad una rete del brasiliano Hernanes.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Atalanta-Lazio sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il