BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming live gratis 0 - 0 dopo 18 minuti (AGGIORNAMENTO LIVE)

I grandi appassionati di calcio scalpitano, perché tra pochi giorni prenderà il via una nuova edizione del campionato di Serie A, e tra le sfide più interessanti si segnala Milan Torno.




AGGIORNAMENTO LIVE 18:17 Risultato fermo ancora 0-0 per Milan Torino, partita visibile in streaming nelle modalità indicate più avanti.

La gara di Mihajlovic.
Potrebbe essere definita tranquillamente così questa sfida, visto che l'allenatore serbo lo scorso anno è stato sulla panchina rossonera, per poi essere esonerata, pagando colpe non sue, e invece ora siede sulla panchina del Torino, che ha visto in Sinisa le doti di quel condottiero in modo di non far rimpiangere Ventura. Quindi Mihajlovic vorrà subito iniziare il campionato con un grande risultato, cercando di sbancare subito San Siro. Si deve dire che le due sudare in questo momento, almeno sulla carta, appaiono sullo stesso livello.Infatti il Milan non si è rinforzato di molto rispetto alla passata stagione, visto che finora sono arrivati solo Gustavo Gomez e il Principito Sosa, mentre il Torino, nonostante le cessioni importanti di Glik al Monaco e di Bruno Peres alla Roma, si è rinforzata con acquisti di valore comee Ljalic e Iago Falque.

I ventidue del Meazza.
Il Torino di Mihajlovic scenderà in campo con subito in campo i due nuovi arrivati dalla Roma detti in precedenza, con Belotti che completerà il tridente offensivo. L'attaccante italiano, che nella passata stagione ha messo a segno oltre 15 reti, dimostrandosi un giocatore completo in quel ruolo, quest'anno vuole ripetersi e potrà contare sugli assist e sul talento di Ljalic e Iago Faluee. In mediana invece ci sarà il debutto di un altro nuovo arrivato ossia il greco Tachsidis, che può fare molto bene negli schemi di gioco di Mihajlovic, mentre in difesa ci sarà il debutto di Ajeti, arrivato dal Frosinone. Si tratta di un difensore centrale con una buona esperienza internazionale, visto che è titolare nella nazionale albanese, inoltre ha anche disputato un buon Europeo, quindi può essere davvero un giocatore che può crescere ancora tanto. Nel Milan invece potrebbe esserci solo un volto nuovo rispetto alla passata stagione, in particolare la centro della difesa, dove ci sarà Gustavo Gomez. In particolare il difensore paraguaiano, arrivato ai rossoneri per una cifra vicino agli otto milioni di euro, potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto.

Il match Milan-Torino verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Milan-Torino sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il