BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

La Serie A riapre i battenti e Chievo e Inter si affronteranno domenica sera, allo stadio Bentegodi di Verona, per cercare i primi tre punti della nuova stagione agonistica.




L'esordio di De Boer in Serie A
Domenica 21 agosto alle ore 20.45 Chievo e Inter si sfideranno nella serata che chiuderà il programma della prima giornata del nuovo campionato di Serie A. Sarà la prima partita in assoluto nel massimo campionato italiano per Frank De Boer, ex tecnico dell'Ajax che dall'Olanda è arrivato per sostituire Roberto Mancini, dimessosi a cavallo di Ferragosto a causa di un precampionato disastroso (da ricordare la sconfitta 1-6 contro il Tottenham), ma soprattutto a causa di tante divergenze programmatiche con la nuova dirigenze cinese dell'Inter, che ha deciso di puntare su un tecnico ambizioso che proverà a modellare la squadra con il suo modulo preferito, il 4-3-3.

Inter a trazione anteriore
Dopo una stagione passata vincendo di misura molte partite e giocando un calcio accorto, De Boer proverà ad imprimere una filosofia maggiormente offensiva alla sua Inter. A Verona alla prima mancheranno gli infortunati Ansaldi e Palacio, ma in avanti Icardi dovrebbe essere affiancato da Perisic e dal nuovo acquisto Candreva, in attesa dell'ormai annunciato arrivo di Joao Mario dal Portogallo. Banega e Kondogbia saranno chiamati a portare sostanza a centrocampo, col mercato nerazzurro che potrebbe vivere nuovi sussulti importanti da qui alla fine della stagione, con alcuni giocatori a loro volta importanti come Brozovic e Felipe Melo che potrebbero lasciare Milano.

Solito Chievo, solite garanzie
Il Chievo ha invece confermato il suo tecnico, con Rolando Maran che all'inizio dell'estate ha avuto diverse proposte, ma alla fine ha deciso di restare alla guida di una squadra che anche quest'anno partirà con il chiaro obiettivo della salvezza. Ma senza rinunciare alla prospettiva di poter raccogliere qualcosa di più strada facendo, esattamente come avvenuto nella passata stagione, in cui senza un calo nella fase centrale del campionato il Chievo avrebbe potuto anche ambire alla qualificazione in Europa League. La formazione veneta ha comunque già bagnato ufficialmente la stagione andando a vincere 3-0 contro la Virtus Entella la sfida del terzo turno di Tim Cup. E' andata in gol la vecchia guardia, Meggiorini, Castro e Pellissier, negli ultimi anni sempre garanzia di salvezza per i gialloblu.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il