BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Pescara > Pescara Napoli streaming

Pescara Napoli streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Serie A 2016-2017, è di nuovo tempo di campionato. Partenza in salita per il neopromosso Pescara, contro un Napoli che cerca di mettere a tacere le voci di mercato su Lorenzo Insigne. Appuntamento domenica lle 20.45




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

Un 'Bentornato' è d'obbligo per il Pescara, che si riaffaccia alla Serie A dopo la cavalcata trionfale del 2011-2012 sotto la guida di Zeman. Oggi in panchina c'è l'ex terzino azzurro Massimo Oddo, e Insigne, 'figlioccio' dell'allenatore boemo ed ex trascinatore dei delfini, domenica sarà un tenace avversario. Sull'altro versante il Napoli ha perso il suo bomber Higuain ma ha saputo puntellare la propria rosa un po' in tutte le zone del campo con pochi acquisti mirati.

PESCARA-NAPOLI: QUI CASA PESCARA

Il Pescara punta su una rosa infarcita di giovani promettenti e aiutata da qualche veterano. Tra i pali il classe '77 ex Lazio e Chievo Albano Bizzarri, uno che la Serie A la conosce molto bene. Nel 4-3-1-2 in difesa ci sono dubbi sul pieno recupero del giovane centrale Fornasier, autore di un'ottima stagione in Serie B condita anche da due goal, e del veterano Campagnaro. Pronto nell'eventualità Gyomber se uno dei due non dovesse farcela, mentre sulla sinistra agirà l'ex Inter Cristiano Biraghi. A comandare la mediana sarà Memushaj, aiutato da giovani di belle speranze come Verre e uno tra Bryan Cristante e Brugman, entrambi provenienti dal Palermo. In attacco, ad agire sulla trequarti sarà Benali, anche lui tra i protagonisti della salita dalla Serie B e che contro il Napoli supporterà altri due giovani ansiosi di mettersi in luce, Rey Manaj e Gianluca Caprari, entrambi in orbita Inter.

PESCARA-NAPOLI: QUI CASA NAPOLI

Sarri conferma quasi in blocco la sua formazione titolare tipica, ma dovrà operare un paio di cambi per cause di forza maggiore. A centrocampo mancherà infatti Jorginho per squalifica, il che apre una chance per il suo vecchio pupillo ex Empoli Valdifiori, l'anno scorso un po' in ombra. In attacco si propone fin da subito il ballottaggio tra il nuovo acquisto Milik e Manolo Gabbiadini, con quest'ultimo per adesso in leggero vantaggio sul polacco classe 1994. Per il resto non si prevedono cambiamenti, con Hamsik sempre pronto a far da collante tra centrocampo e attacco, e Albiol e Koulibaly a chiudere i cancelli davanti a Reina (da monitorare i postumi del suo infortunio muscolare, ma c'è fiducia).

PRONOSTICO

Napoli senz'altro favorito, in virtù di una rosa abituata alla Serie A e in gran parte collaudata. 1, con l'invitante possibilità di un Over 2.5.

Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Pescara-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il