BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Palermo Sassuolo streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

La Serie A prenderà il via sabato pomeriggio con Roma Udinese, ma la prima giornata si concluderà solo lunedì sera, con il posticipo tra il Palermo e il Sassuolo.




Il sogno estivo del Sassuolo.
La partita è stata spostata al lunedì sera perché il Sassuolo domani sera dovrà giocare la gara di andata del playoff di Europa League contro la Stella Rossa di Belgrado, gara che si giocherà in casa, con il ritorno che si terrà giovedì prossimo in Serbia. Una gara davvero impegnativa per il Sassuolo, che si è vista sorteggiata contro una delle squadre più forti presenti nell'urna dei playoff di Europa League, inoltre giocare a Belgrado sarà molto difficile con un ambiente infuocato. In mezzo a queste due sfide arriva poi il debutto in campionato contro il Palermo, dove Di Francesco potrebbe applicare un ampio turnover visto che la priorità di questo inizio stagione è quello di entrare nella fase principale dell'Europa League e portare a coronamento un sogno iniziato nella passata stagione. Infatti sarebbe un traguardo storico, per una piazza come Sassuolo, partecipare alla fase a gironi di una competizione Uefa.

Le difficoltà del Palermo e chi scenderà in campo al Barbera.
Se il Sassuolo sta vivendo un'estate esaltante,con un sogno che potrebbe presto realizzarsi, il Palermo ha vissuto un'estate più complessa, con le dimissioni del direttore sportivo Foschi e l'arrivo di Faggiano con Ballardini che ha minacciato più volte le dimissioni slavo poi ripensarci, con acquisti che sono rimasti silo virtuali e con una rosa che ha bisogno di qualche altro tassello se vuole ben figurare nella massima serie. Tra gli elementi più interessanti che in questo momento è presente nella rosa del Palermo si deve citare di sicuro Embalo, si tratta di un ragazzo classe 1994 che lo scorso anno ha fatto benissimo a Brescia. Gioca come ala offensiva a sinistra e nei test pre campionato è stato uno di quelli che ha fatto vedere le cose più interessanti. Nella gara contro il Sassuolo sarà di sicuro titolare nel tridente offensivo, che sarà completato da Trajkovski e Nestorovski. Un Palermo che appare molto giovane e acerbo e che avrebbe bisogno di qualche giocatore di esperienza che aumenti anche il tasso tecnico. Il Sassuolo invece potrebbe giocare senza Berardi, che sarà preservato per la Coppa, al suo posto ci sarà Falcinelli, mentre in difesa uno tra Cannavaro e Acerbi riposerà.

La partita Palermo-Sassuolo verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il