BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Atalanta Lazio streaming live gratis su siti web. Dove vedere

Domenica 21 agosto allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, Atalanta e Lazio si troveranno di fronte nella prima giornata di Serie A. Grandi speranze alla vigilia per entrambe le formazioni.




Partita da tripla all'esordio
Atalanta-Lazio sarà una delle partite che chiuderanno il programma della prima giornata di campionato di Serie A, nella serata di domenica 21 agosto a partire dalle ore 20.45. Una sfida che sembra aperta a qualsiasi sviluppo, con gli orobici storicamente molto forti in casa e spesso capaci di partire col piede giusto, ed una Lazio che si presenta profondamente rinnovata rispetto alla passata stagione. La squadra di Inzaghi è reduce da un'estate ricca di polemiche, da mettersi alle spalle solo tramite il raggiungimento di alcuni risultati positivi in questo inizio di stagione.

Spazio ai nuovi acquisti
Nella Lazio esordiranno sicuramente Jordan Lukaku (per la contemporanea indisponibilità di Radu e Lulic) sulla fascia sinistra e Ciro Immobile al centro dell'attacco. Due due nuovi acquisti di una campaga di rafforzamento che ha portato anche Wallace e Bastos al centro della difesa e Leitner a centrocampo, ma ha visto partire anche Gentiletti, Onazi e Candreva, oltre agli svincolati Konko, Mauri, Klose e alla fine del prestito di Matri. Una Lazio che in estate Inzaghi, confermato dopo la clamorosa vicenda Bielsa col dietrofont dell'allenatore argentino alla vigilia della partenza per il ritiro, ha provato a dotare di un'identità precisa. Nelle ultime amichevoli i biancocelesti sono parsi molto efficaci in difesa, meno in attacco dove si attende ancora il primo squillo da parte di Ciro Immobile.

Atalanta alla prova Gasperini
Dopo due stagioni piene di affanni in chiave salvezza, l'Atalanta proverà a migliorare il suo rendimento e trovare maggiore continuità sotto la gestione di Gasperini, con l'ex tecnico del Genoa che sta già lavorando per plasmare la squadra sotto i dettami del suo 3-4-3. L'Atalanta ha mantenuto in squadra i suoi gioielli sulle fasce, con Gomez e D'Alessandro particolarmente adatti alle caratteristiche del gioco di Gasperini, mentre a centrocampo la cessione eccellente è stata quella dell'olandese De Roon, passato a giocare in Premier League. L'Atalanta ha già convinto in Coppa Italia, battendo 3-0 a zero la Cremonese nel terzo turno ad eliminazione diretta della competizione.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il