BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming live gratis diretta. Dove vedere migliori siti web, link

Il campionato di Serie A aprirà i battenti il 20 Agosto, con due anticipi del sabato, mentre la domenica pallonara si aprirà con Milan Torino, due squadre che vivono momenti molto diversi.




Milan: tra speranze e cruda realtà.
L'estate del Milan è stata molto particolare, con l'arrivo della nuova cordata cinese che sta per acquistare la società rossonera, con gli accordi finali che dovrebbero essere firmati nel mese di Novembre, intanto però l'estate è andata via nessun nessun colpo di mercato che ha colpito i tifosi, infatti la squadra è rimasta la stessa che ha centrato un deludente settimo posto e di sicuro questo non va bene ai tifosi. Tuttavia Montella sta lavorando molto sul campo e sta cercando di tirar fuori il massimo dagli uomini che ha a disposizione e soprattutto spera in qualche colpo di mercato dell'ultimo minuto. Il Torino invece ha portato avanti una campagna acquisti moto intelligente, anche se dovrà fare qualcosa per il pacchetto arretrato visto che ci sono state due eccellenti cessioni, con la seria possibilità che questo numero salga a tre visto che anche Maksimovic è in procinto di lasciare questa maglia.

Come si metteranno in campo el squadra.
Milan e Torino dovrebbero adottare lo stesso modulo tattico, ossia un 4-3-3 dove il lavoro degli esterni dei tridenti offensivi sarà fondamentale per fare in modo che le squadre non perdano equilibrio tattico. In particolare il Milan manderà in campo, al fianco di Bacca, Niang e Suso, due giocatori in grado di garantire tanta corsa e anche disciplina tattica, almeno questo è il caso di Susso, mentre Niang, almeno nella passata stagione, si è dimostrato pigro in fase di ripiegamento e Montella ha cercato di lavorare sul ragazzo soprattutto per migliorare questo aspetto. Anche nel Torino, al fianco del centravanti Belotti, ci saranno Iago Falque e Ljalic, e anche qui può essere fatto il discorso che si è fatto per gli esterni del Milan, con Iago che si dimostra più disciplinato dal punto di vista tattico, mentre Ljalic a volte agisce troppo di testa sua. In mediana, per sostituire il partente Gazzi, che è andato a Palermo, si è deciso di puntare su un giocatore tecnico come Tachsidis, magari un pò discontinuo nelle sue prestazioni, ma è un giocatore che ha grandi doti tecniche e Mihajlovic può davvero tirare fuori tutte le sue doti.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Milan-Torino sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il