BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming live gratis diretta. Dove vedere migliori siti web, link

Domenica alle 20.45 riparte il campionato di Serie A. Per la rinnovata Inter di Frank De Boer, primo impegno stagionale in trasferta a Verona in casa del Chievo.




Inter, ricomincio da Frank
Domenica sera il programma della prima giornata di Serie A si completerà: tra le partite in programma anche Chievo-Inter. Sfida che vedrà la prima ufficiale in panchina di Frank De Boer alla guida dei nerazzurri. L'allenatore è arrivato a sorpresa dopo l'addio di Roberto Mancini, al termine di un precampionato burrascoso, culminato con la sconfitta 1-6 contro gli inglesi del Tottenham, e mille incomprensioni di mercato con la nuova proprietà cinese del club, che sembra però ora intenzionata ad investire pesantemente: dopo l'arrivo di Candreva per 25 milioni dalla Lazio, sembra prossima la chiusura dell'affare per Joao Mario, al costo di circa 40 milioni di euro dallo Sporting Lisbona.

Un nuovo ciclo dopo le delusioni
In un anno e mezzo dal suo ritorno, Roberto Mancini non era riuscito a riportare i risultati sperati in nerazzurro, con la squadra l'anno scorso vicinissima al titolo d'inverno, ma poi inesorabilmente calata fino all'uscita dalla zona Champions. La qualificazione ai gironi di Europa League non ha soddisfatto il gruppo Suning, nuovo proprietario del club ed ora lanciato per riportare innanzitutto il club nell'elite europea, per poi provare nel giro di pochi anni a tornare competitivi anche in una corsa per lo scudetto che sembra quest'anno sulla carta già chiusa in favore della Juventus. A Verona mancheranno per infortunio il terzino ex Genoa Ansaldi e Palacio in attacco, ma ci sarà sicuramente l'esordio per il nuovo leader del centrocampo nerazzurro, l'argentino Banega, e per Candreva in avanti.

Il miracolo veronese continua
Il Chievo dalla sua si presenterà ai nastri di partenza dell'ennesima stagione in Serie A come al solito con la salvezza come obiettivo primario. Il tecnico Rolando Maran è rimasto dopo un periodo di incertezza: una garanzia per una squadra che lo scorso anno ha giocato un grande calcio e che senza un pesante calo invernale forse avrebbe anche potuto sperare nell'Europa. L'esordio nel terzo turno ad eliminazione diretta di Tim Cup è stato scintillante, tre a zero alla Virtus Entella con reti di Meggiorini, Castro e dell'eterno Pellissier che dimostrano come la squadra voglia affrontare la nuova stagione nel segno della continuità.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il