BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Pescara > Pescara Napoli streaming

Pescara Napoli streaming live gratis per vedere su canali tv, link, siti web

La Serie A riapre ufficialmente i battenti. Lo Stadio Adriatico torna ad essere teatro dei match massima divisione dopo tre anni di purgatorio. Domenica sera saranno di scena Pescara e Napoli.




Presentazione di Pescara-Napoli

Allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia, il Pescara è pronto a riabbracciare la Serie A. I bianco-azzurri del confermato Massimo Oddo affronteranno il rinnovato Napoli di Maurizio Sarri, pronto a continuare a stupire. Entrambe le compagini hanno perso i rispettivi bomber. Gli abruzzesi hanno ceduto il capocannoniere della Serie B Lapadula al Milan, mentre i campani faranno a meno di Higuain, venduto alla Juventus per la cifra record di 94 milioni di euro. Gli obiettivi sono diametralmente opposti, ma la voglia di sorprendere non manca.

Formazione del Pescara

Il Delfino è pronto alla nuova avventura in Serie A con l'obiettivo di navigare in acque tranquille. Il Pescara di Oddo dovrà rinunciare all'ex Campagnaro, a Fornasier e Nicastro. Il 4-3-1-2 vedrà in porta Bizzarri e in difesa il quartetto formato da Zampano, Coda (o Zuparic), Gyomber e Biraghi. Sulla linea mediana agiranno Verre, uno tra Brugman e Cristante e Memushaj. In avanti, ecco il tridente inedito costituito da Benali, Caprari e Manaj.

Formazione del Napoli

Nel Napoli di Sarri non potranno esserci i nuovi acquisti Tonelli e Giaccherini infortunati. Non ci sarà neanche lo squalificato Jorginho, che sarà rilevato da Valdifiori in cabina di regia. Nel classico 4-3-3, davanti all'estremo difensore Reina ci saranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Allan, Valdifiori e Hamsik agiranno a centrocampo, mentre in avanti spazio al trio formato da Callejon, Gabbiadini e molto probabilmente Insigne, che dovrebbe essere preferito rispetto ad uno scalpitante Mertens. In panchina le new entry Zielinski e Milik.

Il nostro pronostico

Il Napoli parte ovviamente favorito contro il Pescara in virtù di una cifra tecnica superiore. Tuttavia, i pescaresi non si daranno per vinti e avranno tutta l'intenzione di ben figurare davanti al loro pubblico.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Pescara-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il