BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming gratis diretta live

Serie A 2016-2017, si comincia. Occhi puntati su Chievo-Inter di domenica alle 20.45; esordio ufficiale sulla panchina nerazzurra di Frank De Boer contro un Chievo sostanzialmente invariato




IN VISTA DEL MATCH

Dopo i classici tre mesi di pausa si torna a fare sul serio, è già tempo di Serie A. Tra le sfide che riempiranno questa prima domenica di campionato c'è Chievo-Inter, con le due squadre protagoniste di un contesto quasi agli antipodi. Sostanzialmente invariato il Chievo, con Maran confermatissimo in panchina e un calciomercato che, almeno finora, ha visto i clivensi poco attivi. Decisamente diversa la situazione in casa Inter, che ad appena due settimane dall'inizio del torneo ha interrotto il rapporto ormai logorato con Roberto Mancini puntando sull'olandese Frank De Boer, vecchio pallino di Erick Thohir avallato dalla nuova proprietà cinese.

VERSO CHIEVO-INTER: LA SITUAZIONE IN CASA CHIEVO

Tra le poche novità clivensi si segnala il ritorno tra i pali del veterano Stefano Sorrentino, riacquistato dal Palermo. A guidare la difesa sarà di nuovo la coppia Cesar-Gamberini, con quest'ultimo però in ballottaggio con Dainelli come lo scorso anno. A centrocampo, dopo le buone prestazioni del campionato 2016-2016, spetterà a Lucas Castro giostrare tra la mediana e il trio d'attacco Birsa-Inglese-Meggiorini (out Floro Flores per infortunio). A Maran non manca qualche freccia al proprio arco dalla panchina soprattutto in attacco, con il veterano Pellissier e il giovanissimo centrocampista offensivo Parigini (classe 1996), arrivato in prestito dal Torino e che scalpita per mettersi in mostra dopo due buone stagioni in Serie B al Perugia.

VERSO CHIEVO-INTER: LA SITUAZIONE IN CASA INTER

L'Inter è nuovamente un cantiere aperto. Un balbettante precampionato e i continui attriti fra Mancini e la società hanno convinto entrambe le parti a interrompere il rapporto. A guidare la squadra è l'olandese Frank De Boer, ansioso di dare continuità alla scossa positiva vista nella vittoria per 2-0 contro il Celtic, in amichevole. Contro il Chievo l'allenatore dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1, sfruttando il nuovo acquisto Banega come trequartista e schierando una coppia di mediana muscolare Kondogbia-Medel. Sugli esterni Perisic e il nuovo acquisto Candreva completeranno il trio a supporto di Mauro Icardi, blindato dopo le voci di un possibile trasferimento al Napoli. In difesa assenti Ansaldi per infortunio e Murillo per squalifica, sostituiti rispettivamente dal nuovo arrivato Erkin e da un Ranocchia che deve assolutamente ritrovare concentrazione.

PRONOSTICO

Inter favorita per la differenza di tasso tecnico delle due rose, ma attenzione alla solidità del Chievo in casa e alla sua rosa super collaudata. 1X.

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il