BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Pescara > Pescara Napoli streaming

Pescara Napoli streaming live gratis su siti web. Dove vedere

Inizia il nuovo campionato di Serie A, con la prima giornata che si chiuderà nella serata del 21 agosto: il Pescara torna nel massimo campionato ospitando il Napoli di Maurizio Sarri.




Esame severo per la neopromossa
Dopo gli anticipi del sabato (Roma-Udinese e Juventus-Fiorentina) e il match delle ore 18.00 (Milan-Torino), la Serie A chiuderà domenica alle ore 20.45 il programma della sua prima giornata. Il Pescara, appena tornato nella massima serie dopo due stagioni di purgatorio in cadetteria, esordirà allo stadio Adriatico contro la seconda della classe della passata stagione. Il Napoli riparte dall'Abruzzo con un Higuain in meno ma con un impianto di squadra collaudatissimo dal tecnico Maurizio Sarri, che nelle amichevoli estive ha prodotto tre goleade in test contro squadre internazionali come Nizza, Monaco ed Hertha Berlino.

L'imperativo: dimenticare Higuain
Napoli sicuramente favorito nell'esordio di campionato in casa della neopromossa, ma per la formazione partenopea all'orizzonte ci sono anche diverse incognite dopo l'addio di Gonzalo Higuain. Il Pipita è diventato il miglior capocannoniere di sempre nella storia della Serie A, con 36 gol che hanno trascinato il Napoli al secondo posto, duellando a lungo con la Juventus per il titolo, nella passata stagione. Il suo passaggio proprio ai bianconeri è stato uno shock per i tifosi: il Napoli riparte per il momento dall'arrivo del bomber polacco Milik e da un rilancio di Manolo Gabbiadini, ma i tifosi si aspettano da qui alla fine del mercato un grande colpo che possa sovvertire le gerarchie. Si è parlato di Icardi dall'Inter, di un possibile ritorno di Cavani, ma al momento nessuna ipotesi si è concretizzata.

Pescara, fucina di giovani
Di sicuro il Pescara di Massimo Oddo avrà un esordio complicato contro un avversario che, Higuain o non Higuain, si è confermato una macchina da gol nel corso delle amichevoli estive. Gli abruzzesi hanno rinunciato durante il mercato proprio al loro Higuain, il bomber Lapadula passato al Milan e che l'anno scorso in Serie B ha trascinato i biancazzurri fino alla vittoria nella finale play off contro il Trapani. Sono rimasti però alcuni protagonisti importanti della cavalcata promozione, a partire da Verre che ha ispirato la squadra nella prima vittoria ufficiale della stagione, il 2-0 che ha permesso di passare il terzo turno di Coppa Italia contro il Frosinone.

L'incontro Pescara-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Pescara-Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Pescara-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il