BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming gratis live siti web, link migliori. Come e dove vedere

L'attesa sta per finire, con il campionato di Serie A che prenderà il via il prossimo 20 Agosto. Il giorno dopo, alle ore 18, ci sarà il debutto stagionale del Milan, che dovrà affrontare il Torino.




Una prova delicata Milan Torino Streaming.
Il primo impegno di campionato del Milan si preannuncia davvero molto difficile, visto che l'avversario dei rossoneri sarà un Torino che quest'anno si candida ad essere una delle sorprese del torneo, inoltre può contare sulla spinta di mister Mihajlovic, grande ex dal dente avvelenato, che avrà di sicuro una gran voglia di prendersi una bella rivincita nei confronti di una società che lo ha prima sedotto e poi abbandonato. Inoltre il pre campionato è stato di segno opposto per le due squadre: infatti il Milan è andato a corrente molto alternata, mostrando alcune prestazioni molto buone e altre invece piuttosto rivedibili, mettendo in mostra soprattutto un pacchetto arretrato da registrare e una mediana che mostra i soliti limiti, che si erano visto già gli anni passati. Il Torino invece ha convinto tutti, con degli automatismi già ben collaudati e soprattutto con un pacchetto offensivo che può far male a chiunque, soprattutto a questo Milan.

Le probabili formazioni.
Il Milan dovrebbe scendere in campo con una formazione che non sarà molto diversa rispetto alla passata stagione, in particolare Montella dovrebbe affidarsi a Donnarumma in porta, mentre in difesa spazio per la coppia centrale formata da Paletta e Romagnoli. In particolare Paletta si è messo in mostra nel precampionato con delle buone prestazioni, tuttavia dovrà cercare di guadagnarsi il posto da titolare, visto che il nuovo arrivato Gustavo Gomez si candida a giocare nell'undici iniziale. In mediana spazio ancora per Montolivo, uno dei giocatori più contestati della passata stagione, eppure Montella ha deciso di metterlo ancora una volta al centro del progetto tattico rossonero, scelta piuttosto discutibile. Infine in avanti spazio per Bacca, un giocatore che fino a qualche settimana fa sembrava in procinto di lasciare la squadra. Il Torino invece, che in queste settimane ha perso Bruno Peres e sta per perdere Maksimovic, si presenterà con il tridente offensivo formato da Ljalic, Iago Falque e Belotti, con il giovane attaccante italiano che vuole consacrarsi in questa stagione e conquistare la maglia della nazionale italiana.

Milan-Torino si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Milan-Torino sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il