BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming fuori casa iPad, iPhone, tablet, cellulare, smartphone fuori casa. Siti dove vedere canali tv in chiaro

I tifosi del Milan attendono con ansia l'inizio di questo campionato, che prenderà il via domenica alle 18 contro il Torino, e vogliono capire cosa accadrà in ambito societario.




AGGIORNAMENTO 17:52 A pochi minuti dall'inizio: Milan Torino streaming

Un'estate rovente.
Quest'estate entrerà nella storia del Milan, infatti ha visto nascere il Milan cinese e allo stesso tempo ha visto l'addio, dopo trent'anni di grandi successi, del presidente Berlusconi. Nelle scorse settimane infatti, dopo voci, smentite e conferme piuttosto imbarazzanti, è arrivata finalmente l'ufficialità dell'esclusiva della trattativa che un gruppo cinese molto potente sta portando avanti per acquisire la maggioranza del Milan, con il closing che invece avverrà nel mese di Novembre. Si tratta di un passo epocale per il club rossonero, che però deve anche pensare alla stagione che deve iniziare, qui le cose non vanno molto bene, soprattutto perché, proprio a causa della rivoluzione societaria, il mercato è stato bloccato per quasi tutta la sessione e Galliani ha potuto chiudere solo due operazioni, quelle di Gustavo Gomez, difensore paraguaiano, e di Sosa, centrocampista argentino con un passato tutt'altro che eccellente con la maglia del Napoli, nomi che di sicuro non scaldano il cuore dei tifosi, infatti gli abbonamenti stanno vedendo numeri sempre più negativi e per la gara con il Torino lo stadio sarà mezzo vuoto, forse anche qualcosa in più.

La situazione in casa Torino e le probabili formazioni.
Il Torino invece ha vissuto un estate molto più serena, infatti dopo l'addio di Ventura, che ha deciso di intraprendere una nuova avventura sulla panchina della nazionale, la scelta del suo successore è stata rapida e soprattutto di sicuro affidamento, visto che si è puntato su Mihajlovic, un allenatore che rispecchia appieno tutti i valori che i tifosi vivono verso il Torino, ossia quello del carattere, della passione e della fierezza. Inoltre il Torino è stato rinforzato, anche se manca ancora un difensore centrale, visto che dopo la cessione di Glik si è arrivati alla rottura con Maksimovic, con il giocatore serbo che a questo punto lascerà di sicuro Torino. Per quando riguarda le formazioni di Domenica pomeriggio il Milan scenderà in campo con il 4-3-3 con Bertolacci, Kucka e Montolivo in mediana, mentre il Torino scenderà in campo con un modulo speculare e al posto dell'appena partito Bruno Peres ci sarà Ajeti.

La partita Milan-Torino sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Torino, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il