BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Porto streaming live gratis siti web, link. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

E' arrivato il momento della verità per la Roma: nei preliminari di Champions League contro il Porto i giallorossi cercheranno l'ingresso nella fase a gironi della competizione.




Per la gloria e per la cassa
Roma-Porto, martedì 23 agosto 2016 alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, sarà già il primo crocevia decisivo per i giallorossi in questa stagione agonistica appena iniziata. La squadra di Luciano Spalletti cercherà l'ingresso nella fase a gironi di Champions League partendo dall'1-1 ottenuto nel match d'andata in Portogallo, giocando per giunta per più di metà partita in inferiorità numerica. Un pari con gol è sempre una base vantaggiosa dalla quale partire, ma per la Roma c'è la necessità di non sottovalutare l'avversario, considerando la grande esperienza internazionale che una squadra come il Porto può vantare, per ottenere l'obettivo e assicurarsi anche gli importanti guadagni che la Champions garantisce ai club.

Pericolo assenze per Spalletti
Dopo il pari a Oporto, la Roma ha esordito in campionato travolgendo con un rotondo 4-0 l'Udinese in casa. Un risultato che ha dimostrato come i giallorossi siano già reattivi ad inizio stagione, proprio ciò che serviva a fronte di un preliminare di Champions da giocare al massimo. In questo match di ritorno però Spalletti dovrà fare a meno di Vermaelen in difesa, espulso a Oporto, ma forse anche di Manolas e Paredes, usciti malconci dal match di Serie A contro i friulani. Il greco al centro della difesa dovrebbe recuperare, nel Porto il tecnico Espirito Santo punterà tutto in avanti sul gioiello Adrien Silva, autore del gol del pari su rigore nel match d'andata e anche della rete che ha permesso al Porto di battere l'Estoril nell'ultimo match disputato nel campionato portoghese.

Roma, il peso del pronostico
Anche alla luce di quanto visto nel match d'andata, la Roma risulta favorita dalle quote dei bookmaker, con la vittoria giallorossa proposta a una quota di 1.73 da William Hill, mentre Bet365 propone a 4.00 l'eventuale pareggio (uno 0-0 qualificherebbe comunque i giallorossi) e Bwin.it offre a 5.00 il colpo lusitano all'Olimpico. Spalletti non vuole che la squadra si senta già con un piede nella fase ai gironi di Champions e chiederà ai suoi massima concentrazione, e soprattutto l'approccio aggressivo che aveva permesso alla squadra di realizzare il fondamentale gol del vantaggio in Portogallo, col Porto poi in difficoltà a creare gioco anche in superiorità numerica.

La partita Roma Porto verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il