BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Roma Porto streaming gratis live siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Un martedì da leoni: è quello che si aspetta Luciano Spalletti dalla sua Roma nel decisivo match di ritorno dei play off di Champions League contro il Porto.




Capitalizzare il pareggio esterno
Per la Roma la stagione agonistica è appena iniziata, ma i giallorossi sperano di non dover già archiviare il primo grave passo falso. Martedì 23 agosto 2016 alle 20.45 i giallorossi ospiteranno nel match di ritorno dei play off di Champions League allo stadio Olimpico il Porto, dopo l'1-1 dell'andata. Un risultato incoraggiante soprattutto perché ottenuto disputando gran parte del match in inferiorità numerica, con l'espulsione di Vermaelen avvenuta quando la squadra di Spalletti era pienamente padrona del gioco. I giallorossi hanno poi subito su rigore il pareggio di Adrien Silva, ma in generale hanno retto benissimo alla pressione avversaria.

Difesa sotto i riflettori
Contro l'Udinese la Roma ha sofferto un'ora, poi con due rigori trasformati da Perotti è riuscita a sbloccare il risultato e a dilagare. Contro il Porto sarebbe importante segnare e mettere subito in discesa il match, ma per il discorso dei gol realizzati in trasferta sarà altrettanto fondamentale non subire, con i portoghesi particolarmente a loro agio quando si tratta di colpire attraverso rapide ripartenze. La Roma spera di poter aver presente al centro della difesa Manolas, col greco uscito sofferente dal campo contro l'Udinese. Il suo recupero sarà fondamentale anche considerando l'assenza di Vermaelen per squalifica. A centrocampo a portare sostanza ci sarà Daniele De Rossi, rimasto in panchina nel match contro l'Udinese.

Porto all'ultimo assalto
I lusitani hanno iniziato un nuovo ciclo, allenati da Nuno Espirito Santo, desiderosi di ritornare ai vertici anche in patria dopo il deludente terzo posto della passata stagione. Una fase di rinnovamento che mette a rischio la qualificazione alla fase a gironi di Champions, col Porto apparso troppo inconcludente in avanti anche in superiorità numerica. Quella dello stadio Olimpico sarà una partita estremamente tattica, con i portoghesi che cercheranno il momento giusto per colpire e la Roma che a sua volta dovrà capitalizzare al meglio la rete realizzata all'Estadio do Dragao, per entrare per il terzo anno consecutivo nel lotto delle migliori 32 squadre del Vecchio Continente.

La partita tra Roma Porto si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il