BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Roma Porto streaming live gratis su siti web e link. E dove vedere pure su tablet, cellulari, canali tv satellitari

Martedì di Champions e luci dei riflettori sullo stadio Olimpico, con la Roma chiamata a chiudere la pratica Porto dopo l'importante pareggio con gol della partita di andata.




Per confermarsi tra le magnifiche 32
Roma-Porto, luci sullo stadio Olimpico della Capitale martedì 23 agosto alle ore 20.45. I giallorossi, dopo l'1-1 dell'andata, proveranno a mettere in cassaforte il passaggio del turno nei play off di Champions League, il che permetterebbe loro di confermarsi tra le migliori 32 squadre del Vecchio Continente per il terzo anno consecutivo. I giallorossi sono riusciti a portare a casa un risultato positivo anche avendo giocato la gara in dieci uomini dalla fine del primo tempo, a causa dell'espulsione di Vermaelen. Il Porto si è dimostrato sterile offensivamente e se ben controllato all'Olimpico, difficilmente riuscirà a segnare quei gol che servono per ribaltare la situazione.

Qualche dubbio per Spalletti
Luciano Spalletti dalla sua arriva alla prima partita decisiva della stagione sulle ali del 4-0 rifilato all'Udinese in campionato, ma anche con qualche dubbio in difesa, visto che oltre allo squalificato Vermaelen, potrebbe mancare anche Manolas per infortunio. Il tecnico toscano farà di tutto per confermare il perno della sua difesa, cercando poi di affidarsi alla micidiale linea d'attacco. Perotti dovrebbe partire titolare al fianco di Salah e del bosniaco Dzeko, che partita dopo partita sta ritrovando la forma migliore, rompendo già il ghiaccio con il gol in Serie A con la rete realizzata ai friulani.

Porto sempre indisioso
La squadra lusitana allenata quest'anno da Nuno Espirito Santo ha dimostrato di avere lacune che la Roma potrà sicuramente sfruttare per chiudere il discorso qualificazione in casa. La velocità degli attaccanti del club portoghese, a partire da Adrien Silva, può essere però un'insidia sempre viva per la Roma, che subendo un gol vedrebbe riaperto un discorso che va congelato innanzitutto bloccando il Porto nella propria metà campo. I giallorossi in inferiorità numerica nel match d'andata hanno controllato bene gli avversari, che hanno preso com'era prevedibile il pallino del gioco in mano, ma riuscendo a passare solo su calcio di rigore: segno di una Roma che ha i mezzi per far valere il suo tasso tecnico e guadagnarsi tra le mura amiche il passaggio del turno.

La partita tra Roma Porto verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il