BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Roma Porto vedere streaming su siti web, link. Dove e come (AGGIORNAMENTO)

Per la Roma la stagione è già a un crocevia decisivo: i giallorossi proveranno ad eliminare il Porto martedì sera ed accedere alla fase a gironi di Champions League.




Roma, è già dentro o fuori
Per la Roma di Luciano Spalletti, alla terza sfida ufficiale della stagione, il bivio è già decisivo: o dentro l'elite europea per il terzo anno consecutivo, tra le magnifiche 32 della fase a gironi di Champions League, o costretti a imboccare la porta di servizio dell'Europa League, con le relative conseguenze anche economiche. E' questo il quadro che i giallorossi si troveranno ad affrontare martedì 23 agosto alle ore 20.45 tra le mura amiche dello stadio Olimpico, dopo il pari 1-1 del match d'andata dei play off della massima competizione calcistica continentale in casa del Porto.

Chiamata a raccolta per la difesa
Un pari con gol che andrà capitalizzato contro un avversario, il Porto, che in attacco si è dimostrato tutt'altro che irresistibile, riuscendo a realizzare solo un gol su rigore pur con più di metà partita giocata in superiorità numerica per l'espulsione del giallorosso Vermaelen. Che nel ritorno all'Olimpico non sarà della partita. Dopo il 4-0 in campionato contro l'Udinese, Spalletti ha rischiato di perdere al centro della retroguardia anche Manolas per infortunio, ma il greco dovrebbe comunque riuscire a recuperare. Per la Roma non subire gol in questo match di ritorno sarà fondamentale, per questo il tecnico toscano punterà anche su un centrocampo tutto di sostanza, schierando De Rossi, Nainggolan e Strootman titolari dal primo minuto.

Alla ricerca del blasone perduto
Per il Porto allenato da Nuno Espirito Santo l'impresa sembra dunque estremamente complicata, anche perché i portoghesi dovranno necessariamente far gol e la sterilità offensiva è apparsa nel match d'andata il difetto peggiore della squadra. Dopo il terzo posto in campionato dell'anno scorso il Porto vuole annullare il gap con le due squadre di Lisbona, Benfica e Sporting, rivali in patria, ma per farlo sarà importante anche confermarsi nella fase a gironi di Champions, che come detto può garantire proventi importanti al club anche dal punto di vista economico. Ad Adrien Silva, autore del pari su rigore all'andata, Espirito Santo chiede quei gol per ribaltare una situazione che al momento vede la Roma favorita per il passaggio del turno.

L' incontro Roma Porto verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il