BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming live gratis. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Lazio di Inzaghi riassapora il gusto di uno scontro al vertice contro la Juventus nella partita clou della seconda giornata che si giocherà sabato alle 18.00 allo stadio olimpico.




La Lazio alla ricerca di conferme

Dopo il brillante primo tempo e le incertezze e gli errori che hanno caratterizzato il secondo tempo della partita vinta a Bergamo con l'Atalanta, i ragazzi di Inzaghi tornano in campo contro i campioni d'Italia della Juventus ansiosi di dimostrare che sono stati vittime solo di un calo di tensione e di essere in grado di dire la loro in campionato durante questa stagione anche contro la squadra che sta dominando in Italia da ormai 5 stagioni.

Allegri attento agli equilibri

Dopo la vittoria con qualche critica conseguita contro la Fiorentina Allegri ha la necessità di provare i nuovi innesti di mercato senza alterare gli equilibri della squadra. Può bastare un nulla per accendere un dualismo tra Dybala e Higuain, che ha iniziato il precedente incontro dalla panchina, e far inceppare un meccanismo che, nella stagione precedente, aveva trovato equilibri perfetti.

L'incontro di sabato può essere un'ottima occasione per entrambe le compagini, Inzaghi ha bisogno di conferme per ritrovare l'entusiasmo del pubblico mentre per Allegri serve non fare passi falsi prima dell'inizio della champions per costruire un tesoretto di punti sui quali vivere di rendita in vista del doppio impegno settimanale imposto dalla coppa che è il vero obbiettivo della stagione.

Pronostico incerto

La Lazio ha dimostrato di poter sfruttare il potenziale di Immobile sopratutto con le ripartenze e sabato potrà anche sfruttare il morale a mille di Felipe Anderson che rientra dal Brasile da campione olimpico ed è quindi immaginabile che inzaghi imposterà una partita di attesa per tentare di colpire la Juventus alla prima occasione.

Dall'altra parte è immaginabile che Allegri tenterà di sfruttare le lacune difensive evidenziate dalla Lazio cercando di stanare i biancoazzurri dalla propria area obbligandoli ad allargare e allungare il gioco.
È perciò ipotizzabile che assisteremo ad una partita inizialmente bloccata, con due squadre improntate all'attesa e sarà un qualsiasi episodio favorevole all'una o all'altra squadra a decidere l'orientamento della gara.
Il pronostico è, ovviamente, leggermente orientato a favore della Juventus ma con la Lazio che parte tutt'altro che battuta.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il