BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis live. Dove vedere siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Lazio e Juventus si sfidano in questa gara valida per il girone d'andata: una partita che i bianconeri dovranno vincere per mantenere il primato in classifica.




Analisi sulle due squadre

La Lazio di Simone Inzaghi ha ottenuto i suoi primi tre punti dopo una rocambolesca partita con l'Atalanta, terminata per 4 a 3 in favore dei biancocelesti. Ma ora la squadra capitolina dovrà affrontare la Juventus, galvanizzata dal successo in casa con la Fiorentina, e pronta a espugnare anche l'Olimpico.

I bianconeri hanno iniziato nel migliore dei modi questo nuovo Campionato: tre punti contro i viola e goal decisivo di Mr. novanta milioni di euro Gonzalo Higuain. Un esordio che dimostra come la Juventus resti sempre la squadra da battere e che, anche quest'anno, sarà difficile per le altre puntare al primo posto.

La formazione della Lazio

Con tanta caparbietà e dedizione alla causa, Inzaghi ha dimostrato che alle volte la forza delle idee premia sempre. In casa Lazio non sono arrivati i grandi nomi in quest'ultima sessione di calciomercato, ma l'allenatore può contare su un organico di tutto rispetto per il suo 4-3-3, formazione che gli permette di proporre un gioco fluido e dinamico. In difesa Radu potrebbe prendere il posto di Lukaku con, al suo fianco, Hoedt. In mediana spazio a Biglia e Parolo che, insieme a Savic, compone un tridente di tutto rispetto. Indisponibili un elemento fondamentale come Radu, mentre in attacco Inzaghi potrà puntare su Immobile, Kisnha e Lulic, anche se quest'ultimo potrebbe lasciar posto ad Anderson.

Lo schieramento tattico della Juventus

Per quanto riguarda gli indisponibili nella rosa bianconera ci sono due elementi di indubbia qualità per il centrocampo: Marchisio, che potrà rientrare a dicembre, e Pjanic, uno dei grandi colpi del mercato che la Juventus ha compiuto in estate. Al loro posto giocheranno, nel 3-5-2 di Allegri, Lemina e Asamoah, due giocatori che hanno dimostrato il loro valore nella gara con la Fiorentina. In difesa il solito tridente composto da Chiellini, Barzagli e Bonucci, mentre in attacco la coppia argentina per eccellenza: Dybala e Higuain.

Pronostici sulla gara

La vittoria della Lazio è un risultato difficile e che potrebbe uscire soltanto se i biancocelesti disputeranno una partita perfetta. La Juventus, invece, è avvantaggiata dai pronostici e il segno 2 è quello su cui puntare, abbinandolo all'Over a 2.50.

L'incontro Lazio-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Lazio-Juventus sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il