BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming live gratis e vedere in chiaro. (AGGIORNAMENTO)

La seconda giornata di serie A comincerà allo stadio Olimpico di Roma, dove sabato pomeriggio, nel primo anticipo, scenderanno in campo Lazio e Juventus, che sono partite col piede giusto.




Due squadre che hanno cominciato bene.
Sia Lazio che Juventus hanno iniziato bene la stagione, vincendo nella prima giornata di campionato. In particolare la squadra biancoceleste ha vinto per 4 a 3 a Bergamo, contro l'Atalanta, in un match davvero spettacolare e ricco di colpi di scena. Un primo tempo giocato in maniera spettacolare dalla Lazio, che era andata addirittura sul 3 a 0, solo nella ripresa c'è stato un'imperdonabile calo mentale che ha portato l'Atalanta sul 2-3, nei minuti finali poi sono arrivate le reti di Cataldi e di Petagna, che hanno fissato il punteggio finale sul 4-3. Si è vista una Lazio molto interessante dal punto di vista offensivo con un Ciro Immobile che può fare davvero grandi cose con questa maglia, mentre in difesa si sono visti troppi svarioni, complici le assenze e le precarie condizioni fisiche di alcuni uomini chiave. Anche la Juventus ha iniziato bene il campionato, vincendo allo Stadium per 2 a 1 contro la Fiorentina. Una partita in perenne controllo per i bianconeri, nonostante questo, ad un quarto d'ora dalla fine, Kalinic aveva pareggiato la rete di Khedira, ma poi ci ha pensato Higuain a segnare la rete della vittoria e a regalare i primi tre punti ad Allegri.

Come giocheranno le due squadre.
La Lazio scenderà in campo con il 4-3-3 che si è visto a Bergamo e in porta ci sarà Marchetti, che sarà confermato nonostante i gravi errori che ha commesso contro l'Atalanta, in difesa invece c'è un dubbio Radu:il difensore infatti è uscito acciaccato dalla sfida di Bergamo ed è in serio dubbio per sabato pomeriggio, se non dovesse farcela spazio al neo acquisto Bastos, che porta grande esperienza e carisma in difesa. In mediana invece si registra l'importate recupero di Lulic, mentre in avanti il tridente potrebbe essere formato da Lombardi e da Felipe Anderson, con Immobile titolare inamovibile.Nella Juventus invece spazio al 3-5-2, in mediana dovrebbe esserci ancora spazio per Lemina davanti alla difesa, visto che Pjanic è recuperato, ma Allegri non vuole rischiarlo e potrebbe farlo iniziare dalla panchina.

La partita tra Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Lazio-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il