BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming live gratis. Dove vedere link, siti web (IN AGGIORNAMENTO)

Sabato pomeriggio, alle ore 18.00, la Juventus scenderà in campo contro la Lazio per la seconda giornata di serie A, un match molto delicato per i bianconeri, che però sono partiti col piede giusto.




Una Juventus imbattibile?
Questa è la domanda che tutti si pongono in questo inizio di stagione, visto il mercato che hanno compiuto i bianconeri, che sembrano essere ancora più forti rispetto ai cinque anni precedenti, nei quali hanno vinto il campionato lasciando le briciole agli avversari. Proverà a dare una risposta la Lazio, che all'esordio ha ottenuto una vittoria spettacolare a Bergamo contro l'Atalanta, con il punteggio di 4 a 3, ed è motivata a mille. Inoltre potrà contare su un pubblico che finalmente sarà numeroso sugli spalti dell'Olimpico, che metterà da parte tutti i dissidi in corso con il presidente Lotito. Dal canto suo la Juventus, dopo la vittoria convincente all'esordio contro la Fiorentina, non vuole fermarsi e vuole subito dare alla sua marcia un ritmo che le avversarie non siano in grado di sostenere.

Le probabili formazioni.
La Lazio dovrebbe scendere in campo con la stessa struttura tattica che si è vista a Bergamo e in avanti si punta tutto su Ciro Immobile. Il giocatore è un ex bianconero e vuole dimostrare di poter essere decisivo anche in grande sfide come queste, inoltre è sembrato subito a suo agio con la nuova maglia, segnando subito un gol all'esordio e in generale muovendosi davvero bene in campo, dimostrando di aver già assimilato gli schemi di Simone Inzaghi. Al suo supporto potrebbe essere dato spazio ancora una volta al giovane lombardi, a segno al suo esordio assoluto in serie A domenica scorsa, mentre Felipe Anderson, che da pochi giorni è tornato dalle Olimpiadi, dovrebbe partire dalla panchina. In difesa sembra scontata la conferma di Hoedt: il centrale olandese infatti, nonostante qualche piccola sbavatura, sembra già aver preso in mano le chiavi del reparto difensivo e pu essere un giocatore chiave di questa stagione. La Juventus invece dovrebbe schierarsi ancora un avola con il 3-5-2 e in attacco dovrebbe esserci il debutto dal primo minuto della coppia Dybala Higuain: il Pipita, che con la Fiorentina era partito dalla panchina, è stato subito decisivo, segnando la rete della vittoria, dopo appena otto minuti dal suo ingresso in campo, mentre Dybala ha dimostrato ancora una volta grandi giocate.

La partita Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il