BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming live gratis. Vedere su link, siti web

Serie A 2016-2017, un altro big match sabato 27 agosto: Lazio-Juventus. I biancocelesti serrano i ranghi dopo il rocambolesco 4-3 contro l'Atalanta, la Juventus vuole aggiungere un'altra 'tacca'




LA SITUAZIONE PRIMA DEL MATCH

Il sorteggio ha regalato già un altro big match alla Vecchia Signora, più che mai la squadra da battere in questo campionato dopo ben 5 scudetti consecutivi. La squadra di Allegri è ancora a caccia di un colpo a centrocampo e sta definendo gli ultimi dettagli per la cessione di Zaza al West Ham e per il rientro di Cuadrado, mentre per la Lazio i nomi al centro di trattative sono Keita in uscita e Mario Balotelli in ingresso.

LAZIO-JUVENTUS: QUI CASA JUVE

La Juventus sembra aver iniziato in maniera indubbiamente migliore rispetto allo scorso anno, ottenendo bottino pieno contro una squadra comunque ostica come la Fiorentina. Allegri vuole dare continuità a questo buon inizio cercando di sbarazzarsi di un altro avversario insidioso come la Lazio. Per lo scontro Allegri sembra intenzionato a schierare fin dal primo minuto i due pezzi forti del mercato bianconero, Higuain e Pjanic. Il primo ha favorevolmente impressionato per il cinismo sotto porta dimostrato nel ritaglio di partita contro la Fiorentina, mentre il bosniaco ha smaltito i lievi fastidi all'anca. La coppia d'attacco dovrebbe essere tutta argentina, con l'ex Napoli affiancato da Dybala, mentre in mediana ci sono buone chances di riconferma per Asamoah. Nessuna novità in difesa, con il trio 'BBC' (Bonucci-Barzagli-Chiellini) davanti a Buffon.

LAZIO-JUVENTUS: QUI CASA LAZIO

Per Simone Inzaghi subito un test fondamentale, dopo la vittoria sul filo di lana ottenuta domenica scorsa contro una grintosa Atalanta. Con il caso Keita ancora a tenere banco, il giovane allenatore può consolarsi con il rientro di un Felipe Anderson carichissimo dopo l'oro olimpico ottenuto 'in casa' a Rio. Quasi scontato il suo rientro nel trio d'attacco a scapito di uno tra Kishna e il giovanissimo prodotto del vivaio Lombardi, che pure ha battezzato con un goal il suo esordio in Serie A. Non si profilano particolari novità negli altri reparti, con Biglia a guidare il centrocampo e la coppia Hoedt-De Vrij a chiudere i cancelli davanti a Marchetti. Sulla fascia sinistra è ballottaggio tra i due nuovi acquisti, Lukaku e l'angolano Bastos.

PRONOSTICO

Juve naturalmente favorita, ma attenzione alla voglia di rivalsa di Immobile e Anderson. Possibile scommessa: 2 con Goal squadra di casa.

Il match Lazio-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il