BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming live gratis per vedere siti web, link (Aggiornamento)

La Lazio di Inzaghi affronta nell’anticipo della 2^ giornata di Serie A i campioni della Juventus. Le ultimissime, formazioni e statistiche del match.




Lazio – Juventus: test per i biancocelesti
La seconda giornata di Serie A apre sabato 27 agosto alle ore 18,00 con l’interessante sfida dell’Olimpico che vede la Lazio di Simone Inzaghi ospitare la forte Juventus di Massimiliano Allegri. Un incontro che rappresenta un importante test per la squadra del presidente Lotito reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul difficile campo dell’Atalanta. Per la Juventus un impegno nel quale il tecnico Allegri avrà la possibilità di migliorare l’inserimento dei nuovi arrivati.

La situazione in classifica
La Juventus campione d’Italia in carica ha iniziato nel migliore dei modi la stagione battendo allo Stadium la Fiorentina di Paulo Sousa e conquistando i primi tre punti. Una gara nella quale sono emersi i principi valori della formazione torinese: solidità difensiva ed efficacia sotto porta. Molto bene anche la Lazio che ha vinto 4-3 sul campo dell’Atalanta tuttavia mostrando alcune lacune difensive che di certo non faranno dormire tranquillo mister Inzaghi soprattutto se si pensa che dovrà affrontare gente del calibro di Higuain e Dybala.

Le quote di bookmaker e pronostico
Nonostante il fattore campo ed un ritrovato entusiasmo in casa biancoceleste dopo il vittorioso esordio, le principali agenzie di scommesse non danno credito alla possibilità che la Lazio possa fermare l’armata Juventus. Infatti, la vittoria dei laziali oscilla tra una quota di 4,60 e 5,00. Il pareggio viene dato mediamente intorno al 3,40 mentre l’eventuale vittoria della Juventus viene pagata circa 1,80 volte la posta in palio. Il nostro pronostico è però orientato verso la doppia chance interna 1X, facendo leva sulla voglia della Lazio di dimostrare di essere competitiva nonostante alcune partenze eccellenti come quelle di Candreva e Klose.

Le probabili formazioni: rientra Pjanic
Nella Lazio sono ancora indisponibili Lulic, Felipe Anderson reduce dalle Olimpiadi e Morrison per cui Inzaghi dovrebbe confermare Jordan Lukaku sulla corsia mancina bassa, Milinkovic-Savic in mediana al fianco di Biglia e Parolo ed in avanti il giovane Lombardi a supporto di Immobile e Kishna. Nella Juventus out Marchisio e Sturaro ci saranno Dani Alves e Alex Sandro sulle due corsie laterali, Pjanic completamente ristabilitosi nel mezzo del campo e Higuain dal primo minuto in attacco al fianco di Paulo Dybala.

Contropiede vs possesso palla
Le statistiche della prima giornata sono molto buone sia per la Lazio che per la Juventus. I capitolini fanno del contropiede la propria arma migliore palesando scarso interesse tattico nel fare possesso palla (circa 20’ complessivi nella 1^ giornata). Su 14 giocate offensive la Lazio è riuscita ad andare al tiro in ben 9 occasioni. La Juventus invece fa tanto possesso palla (circa 33’) creando in diverse occasioni le premesse per essere pericolosa (45 attacchi totali) ma arrivando al tiro percentualmente meno spesso (solo 13 tiri di cui 5 nello specchio).

La partita Lazio-Juventus verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Lazio-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il