BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis live siti web, migliori link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il primo anticipo della 2^ giornata del campionato di serie A di calcio si giocherà sabato 27 agosto allo Stadio Olimpico di Roma dove i padroni di casa della Lazio affronteranno la Juventus.




L'ottimo avvio dei biancocelesti
La Lazio di Simone Inzaghi è stata una delle più belle sorprese della 1^ giornata di campionato. I biancocelesti hanno portato a casa i primi 3 punti della stagione vincendo per 4-3 sul campo dell'Atalanta al termine di una gara emozionante, in cui i nuovi acquisti voluti da Lotito e Tare hanno fatto subito la differenza. I gol della Lazio portano la firma di Immobile, Hoedt, Lombardi e Cataldi.

Nella Juventus Higuain è già decisivo
Anche i bianconeri hanno iniziato la stagione con una vittoria. La squadra di Allegri ha battuto la Fiorentina (2-1 il finale) allo Juventus Stadium grazie alla rete segnata da Gonzalo Higuain al 75'. La Juventus ha dominato la partita nel primo tempo (chiuso in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Khedira), ma nel secondo tempo è calata nettamente facendosi raggiungere dai viola che sono andati in rete con Kalinic. Ma il nuovo bomber dei bianconeri ha subito ristabilito le distanze dando alla Juventus una vittoria meritata.

Inzaghi cambia modulo
L'allenatore della Lazio in settimana ha lavorato sul modulo 3-4-3, cambiando totalmente l’assetto tattico della sua squadra che a Bergamo era scesa in campo con il 4-3-3. La porta biancoceleste sarà difesa come sempre da Marchetti davanti al quale si posizioneranno Hoedt, Wallace e de Vrij. A centrocampo la regia sarà affidata a Biglia che sarà affiancato da Parolo, mentre sugli esterni giocheranno Basta e Lukaku. Nel tridente la punta centrale sarà Immobile che sarà affiancato da Felipe Anderson e Kishna.

Ancora 3-5-2 per Allegri con Higuain titolare
L'allenatore livornese conferma il modulo di gioco della prima giornata cambiando solo alcuni interpreti. In attacco infatti Higuain prenderà il posto di Mandzukic al fianco di Dybala, mentre a centrocampo Pjanic giocherà dal primo minuto a fianco di Khedira ed Asamoah. Confermata la retroguardia con Buffon in porta e la diga azzurra formata da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Gli esterni di centrocampo saranno ancora una volta Dani Alves ed Alex Sandro.

I precedenti tra le due squadre
Lazio e Juventus si sono affrontate 72 volte allo Stadio Olimpico. Le statistiche vedono in vantaggio i bianconeri con 30 vittorie contro i 24 successi dei biancocelesti. In 18 occasioni la partita è finita con un pareggio. L'ultimo confronto, che risale al 4 dicembre 2015, è stato vinto dalla Juventus per 2-0 grazie ad un'autorete di Gentiletti ed a un gol di Dybala.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il