BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live per vedere su siti web, link

'nota per l'editore: non ho modo di inserire il grassetto nei titoletti perchè manca la funzione'.




Nella seconda giornata di campionato il big match è quello tra Napoli e Milan: con i partenopei reduci dal pari di Pescara e il Milan dalla vittoria contro il Torino.

Qui Napoli, le ultime dal campo

Il Napoli è reduce dal pari di Pescara, che non ha certo rasserenato l'ambiente, ancora scosso dalla partenza di Higuain. Della squadra che affronterà il Milan non faranno sicuramente parte El Kaddouri e Giaccherini, così come Tonelli. Tutti e tre sono infortunati.
Ci saranno dei cambi rispetto al match contro il Pescara, a cominciar dalla mediana, dove a dirigere il gioco tornerà Jorginho, con Valdifiori che si riaccomoderà in panchina. Nel tridente d'attacco l'unico giocatore sicuro di partire dal primo minuto è Callejon, mentre Insigne sembra destinato all'esclusione a vantaggio di Merentes. Come riferimento offensivo in mezzo fiducia a Milik.

Qui Milan, le ultime dal campo

Il Milan è galvanizzato dal successo contro il Torino. Montella per il match del San Paolo dovrà fare a meno di Paletta e Bertolacci: il primo è squalificato, mentre il secondo è infortunato. Vi saranno quindi delle novità rispetto al match contro il Toro. In difesa spazio infatti a Gomez, mentre il resto della formazione dovrebbe essere confermato. Partiranno quindi ancora dalla panchina sia Lapadula che Sosa.

Il pronostico del match del San Paolo

Il match si presenta sulla carta molto equilibrato e risulta difficile dire chi tra Napoli e Milan riuscirà ad avere la meglio. Ad ogni modo la bilancia pende leggermente dalla parte dei partenopei, perchè appare difficile che il Napoli possa steccare due partite di fila, anche se il Milan ha in Bacca un giocatore in splendida forma.

I protagonisti più attesi

Lato Milan il protagonista più atteso è ovviamente Carlos Bacca, che con la tripletta al Torino ha riconquistato i tifosi rossoneri dopo un estate non troppo tranquilla. Tuttavia molto atteso è anche l'allenatore, perchè Montella è già ad un banco di prova importante per dimostrare di essere un tecnico 'da Milan'.

Nel Napoli il più atteso è senza dubbio Milik, che ha l'ingrato compito di riuscire a far dimenticare Higuain, ma anche Koulibaly, che contro il Pescara non ha brillato e che contro il Milan dovrà riscattare una prova opaca.

La partita tra Napoli-Milan sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il