BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming live gratis siti web, link. Dove vedere

Il big match della seconda giornata di serie A si terrà allo stadio san Paolo di Napoli, dove andrà in scena la gara tra gli azzurri di Sarri e il Milan di Montella, si preannuncia una gara spettacolare.




Due squadre che hanno iniziato in modo diverso.
Milan e Napoli hanno iniziato in maniera molto diversa questo campionato. In particolare la squadra di Montella ha vinto per 3 a 2 contro il Torino una gara ricca di emozioni e di colpi di scena, alla fine per i rossoneri sono stati decisivi Bacca, che ha messo a segno una tripletta, e Donnarumma, che a tempo scaduto ha parato il calcio di rigore di Belotti, evitando così il pareggio dei granata. Un Milan che ha fatto vedere trame di gioco interessanti, più veloci e pericolose rispetto alla passata stagione, tuttavia si sono ancora viste tutte quelle sbavature difensive che hanno fatto perdere tanti punti alla squadra rossonera la passata stagione. Il Napoli invece ha iniziato con un pareggio che ha il sapore del passo falso completo: il 2 a 2 rimediato in casa del Pescara infatti è stato un pareggio molto sofferto, con gli azzurri che addirittura sono andati sotto di due reti, rimontando poi nella ripresa con le reti di Mertens. Nel finale poi c'è stato anche l'assalto finale, ma il Pescara ha difeso bene ed ha meritato questo punto.

Le probabili formazioni.
Il Napoli scenderà in campo con il classico 4-3-3 e non dovrebbe esserci nessuna variazione rispetto alla gara pareggiata a Pescara. Nonostante la prestazione incolore infatti, Insigne dovrebbe avere ancora una volta la meglio su Mertens: il folletto belga sembra essere stufo di questa situazione e lo ha ampiamente dimostrato dopo aver segnato il primo gol a Pescara, rivolgendo uno sguardo verso Sarri tutt'altro che dolce. In mediana c'è chi vorrebbe il debutto di Giaccherini, al posto di un Allan che non è sembrato al meglio della condizione, tuttavia Sarri dovrebbe confermare ancora una volta il giocatore brasiliano. Infine in difesa, in attesa del tanto agognato centrale che deve arrivare dal mercato, spazio ancora una volta alla coppia formata da Albiol e Koulibaly. Il Milan andrà in campo con lo stesso modulo del Napoli e in avanti appare scontata la conferma del tridente formato da Bacca, Suso e Niang.

La partita Napoli-Milan verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il