BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live. Vedere link, siti web

Sabato 27 agosto 2016 alle ore 20:45 Napoli e Milan si affronteranno allo Stadio San Paolo in quello che sarà il big match della seconda giornata del campionato di serie A di calcio 2016/2017.




Come è andato il debutto stagionale in campionato
Napoli e Milan si presentano a questa partita con il morale diametralmente opposto. Gli azzurri guidati da Maurizio Sarri hanno fatto molta fatica sul campo del neopromosso Pescara, strappando un pareggio (2-2 il risultato finale) dopo essere stati sotto di 2 reti. I tifosi partenopei devono ringraziare Mertens che con una doppietta messa a segno nel secondo tempo ha rimesso in piedi una partita che sembrava ormai compromessa. In casa Milan si registra l'ottimo esordio di mister Vincenzo Montella sulla panchina dei rossoneri (vittoria 3-2 a San Siro contro il Torino). Grazie ad una tripletta di Carlos Bacca il Milan porta a casa i primi 3 punti della stagione, ma per farlo i rossoneri hanno dovuto attendere il miracolo di Gigio Donnarumma che allo scadere ha parato un rigore a Belotti.

La probabile formazione del Napoli
Nella prima stagionale al San Paolo mister Maurizio Sarri confermerà il classico 4-3-3 che è diventato il marchio di fabbrica dei partenopei dalla scorsa stagione. A difendere la porta del Napoli ci sarà come sempre Reina, mentre in difesa giocheranno Albiol e Koulibaly al centro della difesa, con Hysaj e Ghoulam nel ruolo di terzini. A centrocampo torna Jorginho in regia, con Allan ed Hamsik ai suoi fianchi. Nel tridente ci saranno due novità rispetto alla partita di Pescara: accanto a Callejon ci saranno Milik, che prenderà il posto di Gabbiadini al centro dell'attacco, con Mertens in vantaggio su Insigne.

Pochi cambi in casa rossonera
Anche Montella dovrebbe schierare il Milan secondo il modulo 4-3-3. Davanti all'inamovibile Donnarumma al centro della difesa ci saranno Romagnoli e Gomez (che prende il posto dello squalificato Paletta), con Abate terzino destro ed Antonelli terzino sinistro. Nessuna novità a centrocampo (dove Bertolacci sarà out per un mese) dove in regia ci sarà ancora Montolivo con Kucka e Bonaventura nel ruolo di mezzali. Sarà confermato il tridente con Suso e Niang che giocheranno accanto a Carlos Bacca.

I precedenti tra le due squadre
Nell'ultima partita giocata al San Paolo lo scorso 22 febbraio 2016 il Milan strappò un pareggio per 1-1. Il Napoli passò in vantaggio con un gol di Insigne ma furono raggiunti dalla rete segnata da Bonaventura. Il Milan non vince al San Paolo dal 2010 e nelle ultime 4 partite disputate in casa del Napoli i rossoneri hanno raccolto appena 1 pareggio e 3 sconfitte.

La partita tra Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche NowTV che permette di acquistare la partita Napoli-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il