BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live link, migliori siti web. Dove vedere (aggiornamento)

Il San Paolo accenderà le luci sul big match della feconda giornata di sere A, visto che andrà in scena il big match tra Napoli e Milan, due squadre che vogliono ottenere un risultato importante.




Un inizio stentato del Napoli, mentre il Milan azzecca la prima.
Il Napoli debuttava in casa della neopromossa Pescara e tutti si aspettavano una vittoria degli azzurri, invece è arrivato un pareggio per 2 a 2, pareggio che deve essere accolto anche con moderata soddisfazione dai partenopei che alla fine del primo tempo perdevano 2 a 0. Mertens è stato decisivo per la rimonta del Napoli, visto che il belga ha realizzato la doppietta decisiva. Il Milan invece ha iniziato bene questo campionato, battendo il Torino con il punteggio di 3 a 2. Una gara spettacolare quella che è andata in scena al Meazza, con un Milan che ha mostrato una fase difensiva da incubo e una fase offensiva davvero brillante. A Napoli però servirà un altro spirito, soprattutto servirà maggiore concentrazione in fase difensiva, visto che l'attacco degli azzurri rimane molto temibile, anche se non c'è più Higuain.

Le principali notizie sulle formazioni.
Il Napoli scenderà in campo con il classico 4-3-3 e la novità più interessante si avrà in attacco, dove Milik farà il suo debutto dal primo minuto, con Gabbiadini che invece partirà dalla panchina. A Pescara l'attaccante italiano ha fatto male, non riuscendo a rendersi mai pericoloso, per questo Sarri ha deciso di fare spazio al giovane polacco, che è stato pagato dal Napoli oltre trenta milioni di euro. In mediana e in difesa invece tutto confermato, con i soliti giocatori, quindi non ci sarà nessun altro nuovo acquisto in campo. In particolare in panchina scalpita Giaccherini, ma per il momento sembra destinato ad iniziare dalla panchina. Al San paolo non si prevede il pubblico delle grandi occasioni, infatti i tifosi azzurri sono delusi dalla decisione della società azzurra di mettere i prezzi di curva per Napoli Milan a 40 euro, un importo sinceramente esagerato. Il Milan invece, deluso dal mercato ma rincuorato per il buon debutto in campionato contro il Torino, vuole confermarsi contro un avversario di maggiore caratura e mister Montella è pronto a far debuttare il nuovo arrivato Gustavo Gomez in difesa, al fianco di Romagnoli, mentre in mediana Kucka affiancherà Montolivo e Bonaventra.

La partita tra Napoli-Milan verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il