BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il secondo turno di Serie A vedrà scendere in campo, nel secondo anticipo del sabato, Napoli e Milan, due squadre che hanno grandi ambizioni in questa stagione.




Il Napoli cerca di ripartire.
Il Napoli è partito con un brutto pareggio in casa del Pescara, con la squadra di Oddo che per larghi tratti ha giocato meglio di quella di Sarri e così ora in casa partenopea è l'ora delle riflessioni e anche delle scelte. In particolare si deve aspettare come andrà a finire il caso Gabbiadini: Sarri non si fida di lu, questo appare scontato, il giocatore e sopratutto il suo agente sono stufi di questa situazione e così vorrebbero cambiare aria, nel caso in cui il Napoli dovesse cederlo, allora ecco che potrebbe arrivare Simone Zaza. Il giocatore della Juventus cerca una squadra che gli dia un posto da titolare e a Napoli di sicuro troverebbe quello che cerca. La Juventus vorrebbe evitare una cessione a una sua concorrente e preferirebbe cederlo all'estero, tuttavia le piste Wolfsburg e West Ham in questo momento sono affievolite, mentre il Napoli con il passare delle ore sta mostrando un interesse sempre più forte. Il Milan, dopo il buon debutto in campionato e l'affermazione ottenuta contro il Torino vuole continuare a stupire e vuole strappare un risultato positivo anche su un campo difficile come quello di Napoli, inoltre si sta cercando anche qualche nuovo innesto in rosa.

I ventidue che andranno in campo.
Il Napoli di Sarri dovrebbe schierarsi con il solito 4-3-3 e in attacco ci sarà Milik, con Gabbiadini in panchina. Questa esclusione dimostra ancora di più il non eccellente rapporto che regna tra Sarri e Gabbiaini, inoltre la società vuole dare spazio a Milik, un giocatore che è stato pagato oltre trenta milioni e che quindi deve giocare. In difesa confermata la coppia Albiol Koulibaly, tuttavia i due stanno giocando con dei problemi contrattuali e questa situazione sembra pesare anche sul loro rendimento, infatti a Pescara non hanno affatto brillato. Sui terzini spazio per Hysaj e Ghoulam. Il Milan invece sta pensando ad un cambio di uomini, confermato il 4-3-3, però in attacco potrebbe esserci l'escusione di Suso e l'avanzamento di Bonaventura, mentre in mediana verrebbe inserito Poli, in questo modo si avrebbe un Milan più coperto, con Poli che andrebbe ad aiutare sulla zona dove ci sarà uno tra Mertens e Insigne.

La partita tra Napoli-Milan verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il